Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuovo Arkanoid in arrivo, presumendo che al 99% arriverà anche su.switch
Magari avrà una modalità royal ma nella press release c'è scritto che sarà di base un classico Arkanoid con delle novitàMi puzza di battle royal![]()
A me Minecraft piace un saccoMinecraft è un giocone.
Fosse rimasto un indie di nicchia non avrebbe tutto questo hating ingiustificato![]()
Xeno3Kirby è previsto per la primavera, quindi fine marzo in poi
Qualcosa mi dice che è tempo dell'annuncio di Xeno X tra non molto![]()
Ne parlavo col Boss l’altro giorno: per me quest’anno tra gli annunci ci sarà Xeno3 (2023) e XenoX remastered per l’anno proxKirby è previsto per la primavera, quindi fine marzo in poi
Qualcosa mi dice che è tempo dell'annuncio di Xeno X tra non molto![]()
non farlo, non darmi false speranzeHo un mezzo indizio per Xeno X tra non molto![]()
Parla!! Mi interessa più xeno x di un eventuale xeno 3Ho un mezzo indizio per Xeno X tra non molto![]()
Puoi sbrigarti per favore?Ho una mezza idea di giocarmi X, mai apprezzato all'epoca e vorrei dargli un'altra possibilità, quindi se volete una remastered aspettate che lo inizi, poi lo annunceranno sicuro![]()
Tranquillo che appena lo inizio loro lo annunciano, sembra quasi una legge della fisicaPuoi sbrigarti per favore?
Per me lo xenoblade più bello in assoluto, datti una mossa per favore che ho bisogno di rigiocarlo, non capisco davvero cosa stai aspettandoHo una mezza idea di giocarmi X, mai apprezzato all'epoca e vorrei dargli un'altra possibilità, quindi se volete una remastered aspettate che lo inizi, poi lo annunceranno sicuro![]()
Volesse Gwyn.Gira voce che Square Enix stia facendo una rimasterizzazione multipiattaforma del caro e vecchio Chrono Cross
Beh io sicuramente ho evocato dq xi per Switch ai tempi, comprato su ps4 la mattina prima del reveal del porting per l'ibrida(si, era stato annunciato già all'epoca di Nx ma poi era sparito totalmente dai radar). Con persona 5 invece non ha ancora funzionato, ma il giorno in cui recupererò la Royal edition lo annunciano di sicuro![]()