Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,803
Ma insomma vann mi pare che nintendo negli ultimi anni sia stata molto intelligente a mosse![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma insomma vann mi pare che nintendo negli ultimi anni sia stata molto intelligente a mosse![]()
N studia ogni mossa con cura, può non piacerci cosa offre e come le offre, ma ha così tante IP e giochi da poterli sfruttare a loro piacimento per non andare in perditann mi pare che nintendo negli ultimi anni sia stata molto intelligente a mosse![]()
Ooooooo maledettoBon, direct settimana prossima![]()
gennaio/ febbraio pkmn, marzo kirby, se non posticipano nulla a questo punto hanno nel resto dell'anno da piazzare splatoon, zelda, xeno, bayonetta, piu altre cose che escano dai vari indie, porting, multi e similiCi sono troppi indizi che mi fanno pensare a Xeno garantito quest'anno, se è vero che le registrazioni di settembre (circa) di Mitsuda e ACE sono per Xeno, allora il titolo è praticamente nelle fasi finali di sviluppo e l'uscita potrebbe arrivare anche da giugno in poi
Hanno anche rimosso dal loro nuovo sito le assunzioni per il progetto Xeno...
Ci sto. Popcorn per tutti?Bon, direct settimana prossima![]()
che nn va in perdita quanto ce ne frega a noi? mica siamo azionistiN studia ogni mossa con cura, può non piacerci cosa offre e come le offre, ma ha così tante IP e giochi da poterli sfruttare a loro piacimento per non andare in perdita![]()
Ma come fa a non fregarcene? Un'azienda in salute significa più Xeno per tuttiche nn va in perdita quanto ce ne frega a noi? mica siamo azionisti
io ho risposto a un commento "ti pare che spostano zelda per metterci l'ennesimo porting" semplicemente io nn ci vedrei nulla di strano visti gli ultimi 2 anni scadenti di nintendo lato giochi
poi che ha venduto console con la pala è pacifico...ma ripeto a noi che ci frega? pure wii vendeva
In realtà questa è una cazzata, significa solo più soldi per gli investitori non è che se Nintendo guadagna 2 miliardi poi li reinveste in giochi.Ma come fa a non fregarcene? Un'azienda in salute significa più Xeno per tutti![]()
Ah no? E i giochi li finanziano in pacche affettuose, paterne e a tratti viscidelle sulle spalle?In realtà questa è una cazzata, significa solo più soldi per gli investitori non è che se Nintendo guadagna 2 miliardi poi li reinveste in giochi.
Magari fosse cosìIn realtà questa è una cazzata, significa solo più soldi per gli investitori non è che se Nintendo guadagna 2 miliardi poi li reinveste in giochi.
Mi sembra ovvio che la maggior parte dei soldi va in carbonella e carne di qualitàAh no? E i giochi li finanziano in pacche affettuose, paterne e a tratti viscidelle sulle spalle?
in giappone gli stipendi si pagano in inchini....non lo sapevi?Ah no? E i giochi li finanziano in pacche affettuose, paterne e a tratti viscidelle sulle spalle?
Eh infatti i big Nintendo hanno proprio bisogno di 3/400 milioni di dollari per essere fatti... quando arrivano a 50 fanno i giochi più costosi della loro storia.Ah no? E i giochi li finanziano in pacche affettuose, paterne e a tratti viscidelle sulle spalle?
Guardando il nuovo pres… sai che non lo so?Ah no? E i giochi li finanziano in pacche affettuose, paterne e a tratti viscidelle sulle spalle?
InfattiMagari fosse cosìricordo ancora quando si diceva "vabbè ora che Nintendo dovrà concentrarsi su una sola console, usciranno giochi con la pala"
![]()
Ma cosa vuol dire?Eh infatti i big Nintendo hanno proprio bisogno di 3/400 milioni di dollari per essere fatti?![]()
magara fosse così...ma dal trend degli ultimi 2 anni nn mi pare proprioMa come fa a non fregarcene? Un'azienda in salute significa più Xeno per tutti![]()
basta che poi nn mi ci fanno animal crossing, mario party e ring fit :DIntanto neanche un mese fa annunciarono che avrebbero investito 1 MILIARDO di dollari per i loro studi di sviluppo