Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
nn mi pare che nintendo negli ultimi anni sia stata molto intelligente a mosse :asd:
N studia ogni mossa con cura, può non piacerci cosa offre e come le offre, ma ha così tante IP e giochi da poterli sfruttare a loro piacimento per non andare in perdita :asd:

in teoria nel 2022, se confermato l'anno per tutti i giochi, tolto kirby che dovrebbe essere 22 marzo, manca una data per splatoon 3, bayonetta 3 e zelda.

si fanno insistenti le voci per un nuovo pkmn main, piu eventuali sorprese, porting cazzi e mazzi, a me pare un buon anno per nintendo.

xenoblade 3 sarebbe il ciliegione sulla torta, lo vedo di difficile collocazione per l'anno corrente però avere un trailer sarebbe tanta roba.

considerando che c'è ancora un E3 da giocarsi o altre date per direct, quello di febbraio comunque potrebbe essere molto importante

Ci sono troppi indizi che mi fanno pensare a Xeno garantito quest'anno, se è vero che le registrazioni di settembre (circa) di Mitsuda e ACE sono per Xeno, allora il titolo è praticamente nelle fasi finali di sviluppo e l'uscita potrebbe arrivare anche da giugno in poi :unsisi:
Hanno anche rimosso dal loro nuovo sito le assunzioni per il progetto Xeno...

Ci sono troppi indizi che mi fanno pensare a Xeno garantito quest'anno, se è vero che le registrazioni di settembre (circa) di Mitsuda e ACE sono per Xeno, allora il titolo è praticamente nelle fasi finali di sviluppo e l'uscita potrebbe arrivare anche da giugno in poi :unsisi:
Hanno anche rimosso dal loro nuovo sito le assunzioni per il progetto Xeno...
gennaio/ febbraio pkmn, marzo kirby, se non posticipano nulla a questo punto hanno nel resto dell'anno da piazzare splatoon, zelda, xeno, bayonetta, piu altre cose che escano dai vari indie, porting, multi e simili

per me piu roba aggiungano meglio è, il che vorebbe dire che ora come ora un gioco come bayonetta te lo devano valorizzare con una data dove non venga calpestato da altri big....piu vai avanti nell'anno piu densa diventa la roba

N studia ogni mossa con cura, può non piacerci cosa offre e come le offre, ma ha così tante IP e giochi da poterli sfruttare a loro piacimento per non andare in perdita :asd:
che nn va in perdita quanto ce ne frega a noi? mica siamo azionisti

io ho risposto a un commento "ti pare che spostano zelda per metterci l'ennesimo porting" semplicemente io nn ci vedrei nulla di strano visti gli ultimi 2 anni scadenti di nintendo lato giochi

poi che ha venduto console con la pala è pacifico...ma ripeto a noi che ci frega? pure wii vendeva

che nn va in perdita quanto ce ne frega a noi? mica siamo azionisti

io ho risposto a un commento "ti pare che spostano zelda per metterci l'ennesimo porting" semplicemente io nn ci vedrei nulla di strano visti gli ultimi 2 anni scadenti di nintendo lato giochi

poi che ha venduto console con la pala è pacifico...ma ripeto a noi che ci frega? pure wii vendeva
Ma come fa a non fregarcene? Un'azienda in salute significa più Xeno per tutti:dajee:

In realtà questa è una cazzata, significa solo più soldi per gli investitori non è che se Nintendo guadagna 2 miliardi poi li reinveste in giochi.
Magari fosse così :facepalm2: ricordo ancora quando si diceva "vabbè ora che Nintendo dovrà concentrarsi su una sola console, usciranno giochi con la pala" :tè:
Post automatically merged:

Ah no? E i giochi li finanziano in pacche affettuose, paterne e a tratti viscidelle sulle spalle?
Mi sembra ovvio che la maggior parte dei soldi va in carbonella e carne di qualità :happybio:

Magari fosse così :facepalm2: ricordo ancora quando si diceva "vabbè ora che Nintendo dovrà concentrarsi su una sola console, usciranno giochi con la pala" :tè:
Infatti :rickds:, che poi non ti piacciono è un altro discorso.
Post automatically merged:

Eh infatti i big Nintendo hanno proprio bisogno di 3/400 milioni di dollari per essere fatti? :asd:
Ma cosa vuol dire? :rickds: ma secondo te se fossero in rosso avrebbero finanziato Dread? Tutto questo è solo grazie agli introiti che stanno generando altrimenti in Metroid non avrebbero investito.
Eddai per favore :rickds:

Intanto neanche un mese fa annunciarono che avrebbero investito 1 MILIARDO di dollari per i loro studi di sviluppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro