Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

Sembra proprio che ci sarà un upgrade in prestazioni rispetto al primo leak (veritiero) sul chip ad architettura Ampere a 8nm, altro che Switch 2 poco potente :asd:

Sembra proprio che ci sarà un upgrade in prestazioni rispetto al primo leak (veritiero) sul chip ad architettura Ampere a 8nm, altro che Switch 2 poco potente :asd:

Più avanti ha detto che so è inventato tutto :asd:
Comunque è ancora da vedere, ci sono su Famiboards degli smanettoni che secondo i loro calcoli con i dati che abbiamo potrebbe essere comunque simile.

A me starfox Adventure su gamecube è piaciuto. È uno dei tanti giochi del cubo per i quali conservo un bel ricordo.
Anche io conservo un bel ricordo ma secondo me era uno di quei titoli che beneficiavano delle meraviglie grafiche della nuova console, stordendoti con roba tipo il fur shading. Visivamente era in effetti splendido. Di per sé come Zelda like non era proprio brillantissimo. Difficilmente lo rigiocherei.
Ma la ost di Davidone è magnifica.

Più avanti ha detto che so è inventato tutto :asd:
Comunque è ancora da vedere, ci sono su Famiboards degli smanettoni che secondo i loro calcoli con i dati che abbiamo potrebbe essere comunque simile.

Io ho semplicemente letto che ha dovuto rettificare per il riferimento alla tecnologia Samsung, che in teoria non è utilizzata da Nvidia. Vediamo come si evolve la situazione, sono sicuro che rispetto alla soluzione standard dell'X1 avremo qualcosa di molto più custom.

Ma è il solito logo :hmm:
Ma secondo me è un po' diverso
a3f70046e677eeb080063a1bdb4354dc.jpg

Mi h dato questa impressione... Questo è quello originale

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ho fatto il sondaggio Nintendo e ho notato che il logo di ocarina of time ha subito un restyle... È impensabile pensare ad un remake nel breve termine?
5e8ec3cfc8f12d27172a9be3546fb519.jpg

C'è stato un momento in cui in comunicato diceva "nuovi capitolo e nuovi remake" quindi dopo Link's Awakening la tappa è remakone di Ocarina.

Anche io conservo un bel ricordo ma secondo me era uno di quei titoli che beneficiavano delle meraviglie grafiche della nuova console, stordendoti con roba tipo il fur shading. Visivamente era in effetti splendido. Di per sé come Zelda like non era proprio brillantissimo. Difficilmente lo rigiocherei.
Ma la ost di Davidone è magnifica.
No a me è piaciuto anche come gioco, al di là della grafica che sì al tempo era comunque impressionante.

C'è stato un momento in cui in comunicato diceva "nuovi capitolo e nuovi remake" quindi dopo Link's Awakening la tappa è remakone di Ocarina.
Immagina una collector con ocarina 3DS upscalato e con texture sistemate, WW HD e TP HD... Vabè meglio non sognare

Cranky Kong non saranno i 4nm ma cosa ne pensi?

Sono un po' indietro col gossip e le seghe mentali per impegni vari. Ho già letto un po' qua e là i rumor, le smentite e le contro smentite, ma a parte la veridicità o meno, è il minimo che ci si dovrebbe aspettare da una console portatile, quindi console a basso consumo, in uscita nel 2024.
Più che la questione 5 nm, 4 nm, ecc... che sono solo supercazzole marketing, diciamo che bisogna anche guardare i singoli produttori e cosa vendono per dispositivi a 4 o 5 nm. Probabilmente la percentuale di catorciaggine sale di più per quel "samsung" che per i 5 nm :asd:
Naturalmente sarebbe un abisso rispetto ai rumor sul catorcio a 8 nm, ma fin qui ci sono arrivati tutti.

Raga la scelta non è per il form factor, tsmc ha avuto maggiori problemi di approvvigionamento, inoltre è una compagnia di Taiwan, non credo di dovervi spiegare perché potendo scegliere un fornitore stabile per i prossimi 5-8 anni sia preferibile stare lontani dagli interessi cinesi :dsax:

Raga la scelta non è per il form factor, tsmc ha avuto maggiori problemi di approvvigionamento, inoltre è una compagnia di Taiwan, non credo di dovervi spiegare perché potendo scegliere un fornitore stabile per i prossimi 5-8 anni sia preferibile stare lontani dagli interessi cinesi :dsax:

Questo è un altro discorso che va oltre la parte meramente tecnica, ma ha sicuramente un senso.
Anche se i bavosi non hanno esattamente uno storico di scelte esattamente sensate e a lungo termine, vedi il tegrapacco di switch 2017 fatto con del silicio che non usava più nessuno. Sarebbe comico se, per una volta, la loro miopia li portasse a scegliere il fornitore "sbagliato", ma che in questo caso gli darebbe i prodotti migliori :segnormechico:

Quanto brazz ci vuole a fare sta collection/porting dei Zelda, ma quale sondaggio, dai Nintendo WW e TP, sono gia' in HD e pronti, il mistero(?)
Per Ocarina, ci sta la versione 3DS, ma ci vedo bene il remake.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro