Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra proprio che ci sarà un upgrade in prestazioni rispetto al primo leak (veritiero) sul chip ad architettura Ampere a 8nm, altro che Switch 2 poco potente![]()
Anche io conservo un bel ricordo ma secondo me era uno di quei titoli che beneficiavano delle meraviglie grafiche della nuova console, stordendoti con roba tipo il fur shading. Visivamente era in effetti splendido. Di per sé come Zelda like non era proprio brillantissimo. Difficilmente lo rigiocherei.A me starfox Adventure su gamecube è piaciuto. È uno dei tanti giochi del cubo per i quali conservo un bel ricordo.
Più avanti ha detto che so è inventato tutto
Comunque è ancora da vedere, ci sono su Famiboards degli smanettoni che secondo i loro calcoli con i dati che abbiamo potrebbe essere comunque simile.
Ma secondo me è un po' diversoMa è il solito logo![]()
Ho fatto il sondaggio Nintendo e ho notato che il logo di ocarina of time ha subito un restyle... È impensabile pensare ad un remake nel breve termine?![]()
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
No a me è piaciuto anche come gioco, al di là della grafica che sì al tempo era comunque impressionante.Anche io conservo un bel ricordo ma secondo me era uno di quei titoli che beneficiavano delle meraviglie grafiche della nuova console, stordendoti con roba tipo il fur shading. Visivamente era in effetti splendido. Di per sé come Zelda like non era proprio brillantissimo. Difficilmente lo rigiocherei.
Ma la ost di Davidone è magnifica.
Immagina una collector con ocarina 3DS upscalato e con texture sistemate, WW HD e TP HD... Vabè meglio non sognareC'è stato un momento in cui in comunicato diceva "nuovi capitolo e nuovi remake" quindi dopo Link's Awakening la tappa è remakone di Ocarina.
Raga la scelta non è per il form factor, tsmc ha avuto maggiori problemi di approvvigionamento, inoltre è una compagnia di Taiwan, non credo di dovervi spiegare perché potendo scegliere un fornitore stabile per i prossimi 5-8 anni sia preferibile stare lontani dagli interessi cinesi![]()
Ma porting di quelli per 3ds?Ma un porting retail di Ocarina e Majora fa così tanto schifo?![]()
Ai giochi N64 servono remake, per i porting esiste il NSOMa porting di quelli per 3ds?![]()
Con texture sistemate e upscalato a me basterebbeMa porting di quelli per 3ds?![]()
Yep, tanto non è che si siano sprecati a fare manco la collection dei MarioMa porting di quelli per 3ds?![]()
Ma tra poco esce il porting di BotWQuanto brazz ci vuole a fare sta collection/porting dei Zelda, ma quale sondaggio, dai Nintendo WW e TP, sono gia' in HD e pronti, il mistero(?)
Per Ocarina, ci sta la versione 3DS, ma ci vedo bene il remake.
No, perche' la nuova Switch sara' retrocompatibile, altrimenti e' folliaMa tra poco esce il porting di BotW![]()