Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

Ecco lo stile del nuovo Mario2D. :morty:

Ho visto ora che lo riportano come il "nuovo Snitch", ma è sempre lui? Ok che è un leak facile questo di Mario 2d ormai, però è da tenere d'occhio se è lo Snitch di sempre

Ho visto ora che lo riportano come il "nuovo Snitch", ma è sempre lui? Ok che è un leak facile questo di Mario 2d ormai, però è da tenere d'occhio se è lo Snitch di sempre
Sì è sempre lui. Si è creata in rete la diceria che avesse venduto l'account, ma è sempre lui.

Curioso di vedere se "Wonder" sarà presente nel titolo di questo Mario2D :asd:

ah ottimo allora
Ho giocato LiveALive e devo dire che non è niente male a parer mio, inoltre il remake di Dragon Quest (3 mi pare) dai trailer è molto bellino.
Sì è sempre lui. Si è creata in rete la diceria che avesse venduto l'account, ma è sempre lui.

Curioso di vedere se "Wonder" sarà presente nel titolo di questo Mario2D :asd:
Ecco c'era questo Wonder sottolineato da Pyoro, secondo voi è un hint? :asd: Super Mario Wonderbros :sard: Baran Wonderland 2: The great escape (if you know what I mean :trollface: )

Ecco c'era questo Wonder sottolineato da Pyoro, secondo voi è un hint? :asd: Super Mario Wonderbros :sard: Baran Wonderland 2: The great escape (if you know what I mean :trollface: )
The Wonderful Super Mario Bros
Super Mario Bros Wonderlands

Qualcosa di simile.

Oppure sì, Balan 2: The Wonders of Insider Trading.

The Wonderful Super Mario Bros
Super Mario Bros Wonderlands

Qualcosa di simile.

Oppure sì, Balan 2: The Wonders of Insider Trading.
Vedi che ci capiamo :sard:

Comunque droppate qualcosa che ogni volta mi riprometto di non hypparmi troppo e poi si finisce come Fry dopo centinaia di caffé

Snow White Coffee GIF

Ma Mario RPG o un bel reboottino della serie Mario & Luigi? :yeahmini:
metto la mano sul fuoco che se fanno un remake, inseriranno Luigi.
Anche se era molto carina la sua presenza solo tra i desideri che potevi leggere nelle stelle, dove lui esprimeva il desiderio di essere come suo fratello :asd:

Vedi che ci capiamo :sard:

Comunque droppate qualcosa che ogni volta mi riprometto di non hypparmi troppo e poi si finisce come Fry dopo centinaia di caffé

Snow White Coffee GIF
La cosa più tragica sarà l'annuncio alle 16. Perché nella mia testa sarà la conferma che vedremo Prime4 pefforza. :stress:

Ho giocato LiveALive e devo dire che non è niente male a parer mio, inoltre il remake di Dragon Quest (3 mi pare) dai trailer è molto bellino.
mi piace lo stile che sta utilizzando Square per i vari Octopath e i suoi remake dei classici. Mi chiedo come funzionerebbe per un titolo che in origine giocava sul simulare l'effetto 3D.

Cioè se tutto fosse fatto a modino, questo Direct sarebbe stato un concentrato di una sorpresa via l'altra :asd:

Se non fosse che pare che la ciccia è ormai tutta leakata :rickds:

ragazzi ma siamo gia' al toto annunci senza neanche l'annuncio del direct ufficialmente? siamo avanti cazo

Cioè se tutto fosse fatto a modino, questo Direct sarebbe stato un concentrato di una sorpresa via l'altra :asd:

Se non fosse che pare che la ciccia è ormai tutta leakata :rickds:
Se ci fosse la roba leakata + Prime4, sarebbe pure uno dei Direct migliori della Gen :asd:

E finalmente sapremo la verità sui DLCs di Zelda. :morty:

Di solito in questo momento del ciclo vitale delle varie console N esce Rhythm Heaven. :sisi: Me lo aspetto in questo direct o nel prossimo.
Non droppate sta saga vi prego :ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro