- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,061
Esatto. Il rumor parla proprio dell'HD-2D che stiamo vedendo in vari titoli SQEX: LaL, Octopath, etc.Per Mario RPG? Classico HD 2D di Square se esiste davvero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto. Il rumor parla proprio dell'HD-2D che stiamo vedendo in vari titoli SQEX: LaL, Octopath, etc.Per Mario RPG? Classico HD 2D di Square se esiste davvero
Ecco lo stile del nuovo Mario2D.![]()
ah ottimo alloraPer Mario RPG? Classico HD 2D di Square se esiste davvero
Sì è sempre lui. Si è creata in rete la diceria che avesse venduto l'account, ma è sempre lui.Ho visto ora che lo riportano come il "nuovo Snitch", ma è sempre lui? Ok che è un leak facile questo di Mario 2d ormai, però è da tenere d'occhio se è lo Snitch di sempre
Ho giocato LiveALive e devo dire che non è niente male a parer mio, inoltre il remake di Dragon Quest (3 mi pare) dai trailer è molto bellino.ah ottimo allora
Ecco c'era questo Wonder sottolineato da Pyoro, secondo voi è un hint?Sì è sempre lui. Si è creata in rete la diceria che avesse venduto l'account, ma è sempre lui.
Curioso di vedere se "Wonder" sarà presente nel titolo di questo Mario2D![]()
The Wonderful Super Mario BrosEcco c'era questo Wonder sottolineato da Pyoro, secondo voi è un hint?Super Mario Wonderbros
Baran Wonderland 2: The great escape (if you know what I mean
)
Vedi che ci capiamoThe Wonderful Super Mario Bros
Super Mario Bros Wonderlands
Qualcosa di simile.
Oppure sì, Balan 2: The Wonders of Insider Trading.
metto la mano sul fuoco che se fanno un remake, inseriranno Luigi.Ma Mario RPG o un bel reboottino della serie Mario & Luigi?![]()
La cosa più tragica sarà l'annuncio alle 16. Perché nella mia testa sarà la conferma che vedremo Prime4 pefforza.Vedi che ci capiamo
Comunque droppate qualcosa che ogni volta mi riprometto di non hypparmi troppo e poi si finisce come Fry dopo centinaia di caffé
![]()
Dai che c'è, dai che c'èLa cosa più tragica sarà l'annuncio alle 16. Perché nella mia testa sarà la conferma che vedremo Prime4 pefforza.![]()
mi piace lo stile che sta utilizzando Square per i vari Octopath e i suoi remake dei classici. Mi chiedo come funzionerebbe per un titolo che in origine giocava sul simulare l'effetto 3D.Ho giocato LiveALive e devo dire che non è niente male a parer mio, inoltre il remake di Dragon Quest (3 mi pare) dai trailer è molto bellino.
Se ci fosse la roba leakata + Prime4, sarebbe pure uno dei Direct migliori della GenCioè se tutto fosse fatto a modino, questo Direct sarebbe stato un concentrato di una sorpresa via l'altra
Se non fosse che pare che la ciccia è ormai tutta leakata![]()
Eh ma ormai qui siam al capolinea... o ora o stiam a parlare di Switch 2Se ci fosse la roba leakata + Prime4, sarebbe pure uno dei Direct migliori della Gen![]()