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Se nintendo non ti supporta il seguito, fai l'antologia 

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Figuriamoci se Nintendo non dà il via per picross 10, 16, 27, 1027.Se nintendo non ti supporta il seguito, fai l'antologia![]()
Beh oddio, a ripensare all'epoca del cubo non ricordo grandi innovazioni, ma è anche stato il periodo fiacco di nintendo, in compenso la graficona ce la ricordiamo tuttiSi gia' non si capisce nulla a 12.
Io lo porterei di nuovo a 8 piloti
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Sono anche passati 20 anni.
A quei tempi i titoli erano innovativi per il periodo, nintendo sempre ha fatto dell'innovazione del gameplay il suo cavallo di battaglia anche con la grafica ottima roba come mario 64, ocarina of time avevano una portata ben maggiore di zelda totk a livello di intwrazione e qiamt'altro(rapportato al periodo naturalmente)
Nintendo ha sempre innovato come gameplay, solo che prima aveva anche un comparto tecnico che segnava nuovi standard.
Alle 16 (può anche essere alle 15, ma dubito visto che siamo ancora all'ora legale/solare mai capito quali dei due)
Il pro lema di amrio kart che a livelli alti i giocatori hanno benomale la stessa abilita' e sono appaiati per tutta la gara.Beh oddio, a ripensare all'epoca del cubo non ricordo grandi innovazioni, ma è anche stato il periodo fiacco di nintendo, in compenso la graficona ce la ricordiamo tutti
Ciò che ha fatto col N64 può tranquillamente giocarsela con ciò che ha fatto di recente, con la differenza che il N64 ha giovato del passaggio al 3D che è stato un cambiamento enorme per tutta l'industria, non solo per Nintendo, per cui una discreta parte di quell'innovazione va riconosciuta al 3D più che a Nintendo, con BoTW/ToTK è tutta farina di nintendo che con un hw indietro di quasi 2 gen ha tirato fuori delle novità che in queste 2 gen non abbiamo mai visto da nessun'altra compagnia, c'è una certa differenza.
Per Mario kart a più di 12 giocatori basterebbe ridurre un po' i cubi in pista, in modo che non ci siano troppi oggetti attivi contemporaneamente che potrebbero rendere le corse ingiocabili
Oppure qualche secondo di invincibilità dopo essere stato colpito, in modo da non restare fermo mezzo minuto perché una volta colpito diventi bersaglio facile per tutti quelli che ti vedono fermo
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"40 minuti di direct, con uno sguardo ai prodotti in uscita questo inverno e l'inizio del prossimo anno per 5 minuti. Nei restanti 35 minuti uno sguardo all'ultima fatica dei Retro Studios metroid prime 4: Tales of the brace accesa"Meno di 2 ore. Ho paura Samus.
God-sent Direct."40 minuti di direct, con uno sguardo ai prodotti in uscita questo inverno e l'inizio del prossimo anno per 5 minuti. Nei restanti 35 minuti uno sguardo all'ultima fatica dei Retro Studios metroid prime 4: Tales of the brace accesa"
E non basterebbero neppure, sai?Che bella giornata di attesa in tutto il forum. Vi voglio bene amici.
1000 di questi Picross!!
Il giorno in cui chiudono Jupiter io mi faccio brillareE non basterebbero neppure, sai?
Picross è eterno!![]()
52 minuti al gioco di Dicembre
Star Fox Zero Deluxe