Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
girerebbe come the witcher 3
Abbassa.
TW3 gira perché comunque ha poche aree ad ampio respiro, RDR2 fa il sedere tutt’ora a un buon 70% di ciò che è uscito durante questa “next” gen.
Se dovesse rivelarsi un porting veritiero allora imho sarebbe proprio da evitare in toto, NON puoi sacrificare l’impianto grafico in RDR2.
Metà gioco lo fa quello, visto quanto impegno mette nel farti sentire parte di quel mondo.

Poter farlo girare non significa che tu debba…farlo.

Ultima modifica:
Comunque non è la prima volta che RDR2 appare con indicazioni su Switch, questa volta però abbiamo proprio un rating

Comunque non è la prima volta che RDR2 appare con indicazioni su Switch, questa volta però abbiamo proprio un rating
Eh, se non erro apparve anche l’anno scorso (e, sempre se non ricordo male, ci aspettavamo un annuncio perfino in qualche direct)

concordo in pieno con il buon vendrick, ha pienamente ragione, è un gioco che verte molto sull'impatto grafico e tecnico, aree grandi e ricchi di elementi, sacrificare troppo per farlo girare forzatamente su switch sarebbe assurdo, con tutto il rispetto tanto varrebbe attendere switch 2 per averlo il meglio possibile.

io l'ho giocato su ps4 slim, molto appagante molto bello, qualche sbavatura ma reggeva piuttosto bene l'impatto tecnico del gioco , poi sono arrivato a saint denis, giocabile e sempre godibile ma li la pesantezza la sentivo eccome, qualche volta ho rimpianto di non avere una pro, svariati cali, addirittura, nelle prime versioni, qualche mini freeze.

io questo gioco fisico su switch lo vedo male... per far eun esmepio ocme giocare a cyberpunk su ps5 e giocarlo su ps4.

facessero una cosa fatta bene dovrebbero pensare prima a GTAV, 'ttacci loro, usare la build old gen per tenere leggero i lgioco e dargli giust'appunto una rifnrescata...poi con la nuova console pensare RDR2

Arriva arriva, R* se lo sbolognerà l'anno prossimo. Così nel 2025 (o oltre) potrà comunicare solo GTAVI (incluso un port Switch che presto o tardi arriverà).

RDR2 l'ho sempre visto come lineup di lancio per Switch2. Questa classificazione per Switch m'inquieta non poco :morris2:

RDR2 l'ho sempre visto come lineup di lancio per Switch2. Questa classificazione per Switch m'inquieta non poco :morris2:
Con GTAVI in "arrivo" (diciamo 2025, va)? Sposteranno su di lui i riflettori, e visto che Switch2 pare una bestiolina non da poco, facile che a sto giro il port arrivi in tempi brevi.

Con GTAVI in "arrivo" (diciamo 2025, va)? Sposteranno su di lui i riflettori, e visto che Switch2 pare una bestiolina non da poco, facile che a sto giro il port arrivi in tempi brevi.
Sì questo non lo metto in dubbio, però fare un port del genere per Switch non comporta un lavoro maggiore rispetto a farlo per Switch 2? Con una resa decisamente inferiore poi. Capisco però se fanno ora il Port per switch e poi la patch per switch2, in tal caso lo trovo più sensato.

Sì questo non lo metto in dubbio, però fare un port del genere per Switch non comporta un lavoro maggiore rispetto a farlo per Switch 2? Con una resa decisamente inferiore poi. Capisco però se fanno ora il Port per switch e poi la patch per switch2, in tal caso lo trovo più sensato.
Credo che tanto sia ancora una volta opera di un massiccio outsourcing. Probabilmente vogliono portare il loro "brand" su Switch proprio in vista del futuro. Avrebbe avuto senso portare GTAV (ormai una vita fa), ma con il VI alle porte penso vogliano evitare di accavallare la comunicazione. Portano il brand R* su Switch (LA Noire arrivato eoni fa, ha un peso relativo), per poi portare la vera mucca su cui monetizzare.

Credo che tanto sia ancora una volta opera di un massiccio outsourcing. Probabilmente vogliono portare il loro "brand" su Switch proprio in vista del futuro. Avrebbe avuto senso portare GTAV (ormai una vita fa), ma con il VI alle porte penso vogliano evitare di accavallare la comunicazione. Portano il brand R* su Switch (LA Noire arrivato eoni fa, ha un peso relativo), per poi portare la vera mucca su cui monetizzare.
GTAVI mi sa che è ancora una cosa lunga, se mi fai uscire entro l'anno GTA5 mi pare ancor a una tempistica ragionevole per avere poi un porting del 6, che praticamente uscirà nel boh sulle altre, quindi senz ail rischio di rindondare

RDR2 per me farebbero bene a giocarselo su switch 2, è un gioco che funziona ed è molto bello, ma il meglio lo rende se ha una console degna di nota su cui farlo girare, guardate ve lo dico io che non sono un tecnico difficilmente mi trovate a fare le pulci sul fattore tecnico dei giochi, perchè ho lo stomaco forte, e onestamente se il gioco è giocabile a me infastidisce poco tante cosette, però qui lo scrivo, se a rdr2 mettete un pop up estremo, abbassano il livello di dettagli, ombre, texture , frame molto instabili, questo è un tiotolo forte di trama, e gameplay, ma il fattore tecnico qui va' di pari passo, quindi devano stare molto attenti

Quindi ultimo direct di Switch a marzo e annuncio di Switch 2 a giugno con release verso l'ultimo trimestre dell'anno? :tè:

GTAVI mi sa che è ancora una cosa lunga, se mi fai uscire entro l'anno GTA5 mi pare ancor a una tempistica ragionevole per avere poi un porting del 6, che praticamente uscirà nel boh sulle altre, quindi senz ail rischio di rindondare
GTAV è GTAO. E il secondo pesta i piedi a quello che sarà l'Online di GTAVI. Per questo portare il V ora sarebbe controproducente, dato che il VI, non troppo velatamente, sta targettando il prossimo fiscale (Marzo 2025).

Ma GTA V non era rumereggiato che il problema e che non sono riusciti a farlo stare anche sulla cartuccia più capiente?

Ma GTA V non era rumereggiato che il problema e che non sono riusciti a farlo stare anche sulla cartuccia più capiente?
RDR2 è più grosso di GTA. Non credo che la taglia costituisca un reale limite.

Per quanto venda ancora bene ormai è tardi per gta5, se volevano portarlo lo portavano 3 anni fa quando ormai era chiaro da tempo che la console vendeva forte, portarlo tra qualche mese sapendo che tra un annetto o poco più esce una nuova console non ha molto senso, contando quello che gtao è diventato nel corso degli anni ed il costo che comporterebbe portare tutto su switch

Tra Serie S e PS4 conoscendo un minimo Nintendo dico decisamente la seconda
Non è che conoscendo nintendo sarà solo uno ps4, e che semplicemente che se vuoi una console portatile che con autonomia di 10 minuti devi fare per forza così :asd:

Si può fare qualcosa di più dal versante TV con una dock ventilata.

se fanno una roba alla ps4 portatile e con buona autonomia a me va' benissimo, per nintendo è un salto in avanti pazzesco.

e credo che riuscirebbero a mantenere anche prezzi abbastanza abbordabili, il che non vuol dire che mi aspetto un regalo ma quantomeno un prezzo concorrenziale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro