- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 1,113
Sarebbe bello averlo però
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
girerebbe come the witcher 3Ma perché bruciarselo in questo modo? Dio santo, ma aspettate Switch 2.
Questi lo faranno andare a 360p.
Abbassa.girerebbe come the witcher 3
Eh, se non erro apparve anche l’anno scorso (e, sempre se non ricordo male, ci aspettavamo un annuncio perfino in qualche direct)Comunque non è la prima volta che RDR2 appare con indicazioni su Switch, questa volta però abbiamo proprio un rating
Con GTAVI in "arrivo" (diciamo 2025, va)? Sposteranno su di lui i riflettori, e visto che Switch2 pare una bestiolina non da poco, facile che a sto giro il port arrivi in tempi brevi.RDR2 l'ho sempre visto come lineup di lancio per Switch2. Questa classificazione per Switch m'inquieta non poco![]()
Sì questo non lo metto in dubbio, però fare un port del genere per Switch non comporta un lavoro maggiore rispetto a farlo per Switch 2? Con una resa decisamente inferiore poi. Capisco però se fanno ora il Port per switch e poi la patch per switch2, in tal caso lo trovo più sensato.Con GTAVI in "arrivo" (diciamo 2025, va)? Sposteranno su di lui i riflettori, e visto che Switch2 pare una bestiolina non da poco, facile che a sto giro il port arrivi in tempi brevi.
Credo che tanto sia ancora una volta opera di un massiccio outsourcing. Probabilmente vogliono portare il loro "brand" su Switch proprio in vista del futuro. Avrebbe avuto senso portare GTAV (ormai una vita fa), ma con il VI alle porte penso vogliano evitare di accavallare la comunicazione. Portano il brand R* su Switch (LA Noire arrivato eoni fa, ha un peso relativo), per poi portare la vera mucca su cui monetizzare.Sì questo non lo metto in dubbio, però fare un port del genere per Switch non comporta un lavoro maggiore rispetto a farlo per Switch 2? Con una resa decisamente inferiore poi. Capisco però se fanno ora il Port per switch e poi la patch per switch2, in tal caso lo trovo più sensato.
GTAVI mi sa che è ancora una cosa lunga, se mi fai uscire entro l'anno GTA5 mi pare ancor a una tempistica ragionevole per avere poi un porting del 6, che praticamente uscirà nel boh sulle altre, quindi senz ail rischio di rindondareCredo che tanto sia ancora una volta opera di un massiccio outsourcing. Probabilmente vogliono portare il loro "brand" su Switch proprio in vista del futuro. Avrebbe avuto senso portare GTAV (ormai una vita fa), ma con il VI alle porte penso vogliano evitare di accavallare la comunicazione. Portano il brand R* su Switch (LA Noire arrivato eoni fa, ha un peso relativo), per poi portare la vera mucca su cui monetizzare.
GTAV è GTAO. E il secondo pesta i piedi a quello che sarà l'Online di GTAVI. Per questo portare il V ora sarebbe controproducente, dato che il VI, non troppo velatamente, sta targettando il prossimo fiscale (Marzo 2025).GTAVI mi sa che è ancora una cosa lunga, se mi fai uscire entro l'anno GTA5 mi pare ancor a una tempistica ragionevole per avere poi un porting del 6, che praticamente uscirà nel boh sulle altre, quindi senz ail rischio di rindondare
RDR2 è più grosso di GTA. Non credo che la taglia costituisca un reale limite.Ma GTA V non era rumereggiato che il problema e che non sono riusciti a farlo stare anche sulla cartuccia più capiente?
Non è che conoscendo nintendo sarà solo uno ps4, e che semplicemente che se vuoi una console portatile che con autonomia di 10 minuti devi fare per forza cosìTra Serie S e PS4 conoscendo un minimo Nintendo dico decisamente la seconda