Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Wow che rumor, con frasi del genere anche io divento un insider
Aspettate, ve ne dico uno pure io: entro marzo 2025 un gioco molto atteso uscirà su un nuovo hardware, ma non vi posso dire quale gioco e quale hardware.

Booom dove sono i miei milioni di followers?
"hanno pronto uno zeldino" [cit.]

passarono anni e "cazzo l'aveva detto"

E poi l'immancabile "quell'insider ha guadagnato credibilità perché 37 anni fa aveva previsto quello zeldino quindi le cose le sa davvero"
si, sugli insider io sono piuttosto scettico, qualcuno sa' effettivamente cose però nel breve medio tempo sai sempre qualcosa, poi ci sono quelli che se la giocano, si riempiano la bocca, alcuni stanno troppo sul vago e tirano un po' a indovinare quel che sarà in base alle conoscenze sull'azienda, non esce un mario da 3 anni? stai certo che qualcuno arriva con "stanno lavorando su mario" etc.per andare sul sicuro citano progetti minori etc. :asd:

sulla versione switch pro in quanti si sono riempiti la bocca?

Il prossimo sarà il pkmn direct in cui annunceranno i remake di 5 gen pkmn Nero pece e Bianco anemico che usciranno questo autunno sempre in stile cheap/chibi e poi a febbraio dell' anno prossimo pkmn Legends Kyurem
Molto difficile che sia cosi.

Gf ormai lo ha detto che non vuole piú fare cose scontate e infatti le usciti di switch non sono state "canoniche".

spero che qualcuno in GF si guardi in faccia, possano essere anche piaciuti ma violetto e scarlatto sono due giochi mediocri, detto ciò che nel mezzo sviluppino altri spin off, altri remake e simili ma nel momento in cui usciranno con un nuovo capitolo main lo facciano per bene

spero che qualcuno in GF si guardi in faccia, possano essere anche piaciuti ma violetto e scarlatto sono due giochi mediocri, detto ciò che nel mezzo sviluppino altri spin off, altri remake e simili ma nel momento in cui usciranno con un nuovo capitolo main lo facciano per bene
non credo che siamo al punto in cui la loro mediocrità li porterebbe ad avere meno vendite. Allo stesso tempo con la generazione Switch si sono fatti una immagine ormai diffusamente non positiva, basata su problemi concreti. E nell'ottica di una azienda anche questo credo che sia importante.
Per dire, non so se riescono a sculare un'altra generazione in questo modo, soprattutto con hardware sempre più performanti e una Nintendo che immagino sarà carichissima.

Oddio non mi sembrano particolarmente imponenti quelle 2 remastered (Xeno è una serie di nicchia, e gli Zelda hanno preso un'altra traiettoria a livello di pubblico globale). Certo li puoi buttare nel mischione del primo anno di lancio, ma non sono quelli che tirano la console (anche solo a livello tecnico, parliamo pur sempre di titoli di 1-2 Gen fa). Secondo me funzionano più come tappabuchi pre Switch2, che titoli di lancio di Swich2.

Anche se su Zelda non so bene come vogliano comportarsi visto che probabilmente al lancio ci sarà ToTk (e forse BotW) potenziati a 4K/60 da spingere.
Godo solo al pensiero. L'unica cosa che manca a quei giochi è una pulizia grafica maggiore che ne valorizzi la direzione artistica.

Wow che rumor, con frasi del genere anche io divento un insider
Aspettate, ve ne dico uno pure io: entro marzo 2025 un gioco molto atteso uscirà su un nuovo hardware, ma non vi posso dire quale gioco e quale hardware.

Booom dove sono i miei milioni di followers?
Sa’ beccati sto più uno.. guru!

:ryan:

Sapete che Gennaio è il mese delle piccole sorprese/annunci :ahsisi:
Ogni settimana mi sa avremo qualcosina di bello, vuoi un evento in Smash, vuoi un bel overview trailer di Peach (con magari una demo in arrivo), trailerino di Mario vs DK, funzioni aggiuntive per Fzero99 e qualche gioco inserito nel retro catalogo :morty:

Facesse cose scontate ma decenti non si lamenterebbe nessuno :morty:
S/V se sono meno che decenti, e si confrontano con quelli meno che decenti, sarebbero capolavori.
Ci stanno le critiche ai rallentamenti, e grafica ma si è raggiunto livelli esagerati di criticismo.

Magari esistessero giochi meno che decenti come SV

Sapete che Gennaio è il mese delle piccole sorprese/annunci :ahsisi:
Ogni settimana mi sa avremo qualcosina di bello, vuoi un evento in Smash, vuoi un bel overview trailer di Peach (con magari una demo in arrivo), trailerino di Mario vs DK, funzioni aggiuntive per Fzero99 e qualche gioco inserito nel retro catalogo :morty:
Peach Showtime potrebbe essere una gran bella sorpresa.

Rating Australiano ha approvato Hi Fi Rush su Switch e PS4, tra l'altro era già stato approvato a febbraio 2023, ma solo ora è pubblico :asd:

Rating Australiano ha approvato Hi Fi Rush su Switch e PS4, tra l'altro era già stato approvato a febbraio 2023, ma solo ora è pubblico :asd:

Il rating è vecchio, include anche Mobile e Arcade.
Anche Redfall include Switch, PS4, Mobile, e Arcade.

Probabilmente sono preregistrazioni fatte prima dell'acquisizione.

Per quanto sembri molto probabile l'arrivo di Hi-Fi su PS5 e Switch, quelle registrazioni non sono ancora la prova definitiva.

Il rating è vecchio, include anche Mobile e Arcade.
Anche Redfall include Switch, PS4, Mobile, e Arcade.

Probabilmente sono preregistrazioni fatte prima dell'acquisizione.

Per quanto sembri molto probabile l'arrivo di Hi-Fi su PS5 e Switch, quelle registrazioni non sono ancora la prova definitiva.
Io spero che si concretizzi questo rumor, più gente lo gioca meglio è. Mi intriga soprattutto l'idea di poterlo giocare su PS5. Immagino già che figata ne potrebbe uscire fuori con il Dualsense, con il feedback aptico che va a tempo di musica per aiutarti con il ritmo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro