Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Escluderei la numerazione sequenziale. N non l'ha mai usata e loro amano distaccarsi dal modello di altri (in questo caso PS).

LA storia insegna che alla gente piacciono i numeri e non le lettere, switch 2 e passa la paura
dipende che lettere utilizzi, non è un discorso di lettere a prescindere. Basta che trovi un nome che comunichi con nettezza che si tratta di un nuovo hardware.
Tra un chiarissimo "Super", "color" o "advance" e un incomprensibile e breve "U" c'è una bella differenza.

A livello di dock vi aspettate qualche novità particolare?
ma intanto che lo schermo non strisci sulla nuda plastica sarebbe carino da parte loro :asd:
non so se con oled è già stato risolto però.

2 gwn fa una ha fatto la sua fortuna con i vair panariello e le nonnine.
Come vendite dei giochi classici arrancavano e non poco e i giochi di nicchia che vendevano uno sputo( metorid prime 3, fire emblem e xeno 1)
Tu preferisci una nintnedo che faccia una home con gimmick per i vari panariello? Ma anche no
No quello no, brr

Chi è che disse che bisogna andarci cauti con la questione dei numeri davanti la console, visto che un "2" davanti a Switch ad alcuni potrebbe sembrare qualcosa di inferiore rispetto al "5" di una PlayStation? :unsisi:
Che poi mi sa che è il motivo per cui Microsoft ha sempre sparato numeri a caso per le sue.

Chi è che disse che bisogna andarci cauti con la questione dei numeri davanti la console, visto che un "2" davanti a Switch ad alcuni potrebbe sembrare qualcosa di inferiore rispetto al "5" di una PlayStation? :unsisi:
Che poi mi sa che è il motivo per cui Microsoft ha sempre sparato numeri a caso per le sue.
io lo avevo detto sicuramente, ma non so quanto questo poi sarebbe vero. Era una ipotesi non basata su conoscenza di marketing.
Certo fossimo davanti ad una possibile switch 4, lì credo che il problema sarebbe concreto :asd:

io lo avevo detto sicuramente, ma non so quanto questo poi sarebbe vero. Era una ipotesi non basata su conoscenza di marketing.
Certo fossimo davanti ad una possibile switch 4, lì credo che il problema sarebbe concreto :asd:
Switch 1 = Quella del 2017
Switch 2 = Modello con batteria più duratura del 2019
Switch 3 = Modelli Lite
Switch 4 = Modello OLED

Quindi Switch 2 potranno dire di essere Switch 5 :unsisi:

Switch 1 = Quella del 2017
Switch 2 = Modello con batteria più duratura del 2019
Switch 3 = Modelli Lite
Switch 4 = Modello OLED

Quindi Switch 2 potranno dire di essere Switch 5 :unsisi:
Ah tipo metroid? Bene bene, tutto collegato :ahsisi:

Pubblicità