Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende che lettere utilizzi, non è un discorso di lettere a prescindere. Basta che trovi un nome che comunichi con nettezza che si tratta di un nuovo hardware.LA storia insegna che alla gente piacciono i numeri e non le lettere, switch 2 e passa la paura
ZeroA livello di dock vi aspettate qualche novità particolare?
ma intanto che lo schermo non strisci sulla nuda plastica sarebbe carino da parte loroA livello di dock vi aspettate qualche novità particolare?
Addirittura? Dai qualche minima novità ci dovrà pur essere..
Ventole più prestanti per i clock più elevati. Fine.Addirittura? Dai qualche minima novità ci dovrà pur essere..
Una ventola e/o dissipatore, in modo da sbloccare frequenze più alte senza cuocere la batteriaA livello di dock vi aspettate qualche novità particolare?
Escluderei la numerazione sequenziale. N non l'ha mai usata e loro amano distaccarsi dal modello di altri (in questo caso PS).
A livello di dock vi aspettate qualche novità particolare?
No quello no, brr2 gwn fa una ha fatto la sua fortuna con i vair panariello e le nonnine.
Come vendite dei giochi classici arrancavano e non poco e i giochi di nicchia che vendevano uno sputo( metorid prime 3, fire emblem e xeno 1)
Tu preferisci una nintnedo che faccia una home con gimmick per i vari panariello? Ma anche no
io lo avevo detto sicuramente, ma non so quanto questo poi sarebbe vero. Era una ipotesi non basata su conoscenza di marketing.Chi è che disse che bisogna andarci cauti con la questione dei numeri davanti la console, visto che un "2" davanti a Switch ad alcuni potrebbe sembrare qualcosa di inferiore rispetto al "5" di una PlayStation?
Che poi mi sa che è il motivo per cui Microsoft ha sempre sparato numeri a caso per le sue.
Switch 1 = Quella del 2017io lo avevo detto sicuramente, ma non so quanto questo poi sarebbe vero. Era una ipotesi non basata su conoscenza di marketing.
Certo fossimo davanti ad una possibile switch 4, lì credo che il problema sarebbe concreto![]()
Ah tipo metroid? Bene bene, tutto collegatoSwitch 1 = Quella del 2017
Switch 2 = Modello con batteria più duratura del 2019
Switch 3 = Modelli Lite
Switch 4 = Modello OLED
Quindi Switch 2 potranno dire di essere Switch 5![]()
SwitchUOppure la chiamano Swiitch![]()
Salute!SwitchU