Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Il 18 wombo combo Direct e Recensioni di ER. Il mio corpo non può reggere :sard:

Non siete pronti a Commando Hammer (ex Project Hammer)

che poi leggo cose su prime 4, gente che sta veramente volando, quando io onestamente ho aspettative bassissime e a me sapere che fanno un prime 4 con tutti i criteri del caso pare già un win di base :asd:

che poi leggo cose su prime 4, gente che sta veramente volando, quando io onestamente ho aspettative bassissime e a me sapere che fanno un prime 4 con tutti i criteri del caso pare già un win di base :asd:
In realtà stiamo tutti cacati sotto ma facciamo finta di non esserlo

Io non sono pronto e basta.

Forza e coraggio
Manca poco e potrai ammirare MP4 in tutta la sua bellezza

Quante volte guarderai il trailer? Finirai tra le notizie di studio aperto?
Metroid è secondario, qua finisce male se non mi cacciano fuori woolly world manco a fine gen

Entro solo per chiedere, visto l'imminente direct: in tutti questi anni ci sono mai stati dei rumor su un Port di Wind Walker HD per Switch (o Switch 2/quel che sarà)?

Entro solo per chiedere, visto l'imminente direct: in tutti questi anni ci sono mai stati dei rumor su un Port di Wind Walker HD per Switch (o Switch 2/quel che sarà)?
Secondo me arriverà sotto traccia come titolo per allungare un po' il brodo il prossimo anno

Oggi grande anniversario zaza50
3,1 mln di Visualizzazioni
"We are wrapping up the development"
Release date: Soon

Esattamente 4 anni fa :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro