Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà stiamo tutti cacati sotto ma facciamo finta di non esserloche poi leggo cose su prime 4, gente che sta veramente volando, quando io onestamente ho aspettative bassissime e a me sapere che fanno un prime 4 con tutti i criteri del caso pare già un win di base![]()
io no, sono frescoIn realtà stiamo tutti cacati sotto ma facciamo finta di non esserlo
Aspetta che faccio una telefonata a Kyoto e faccio annullare il directIo non sono pronto e basta.
Venerdì e un weekend e poi è finita. Un ultimo sforzo.Manca ancora troppo
Forza e coraggioManca ancora troppo
Metroid è secondario, qua finisce male se non mi cacciano fuori woolly world manco a fine genForza e coraggio
Manca poco e potrai ammirare MP4 in tutta la sua bellezza
Quante volte guarderai il trailer? Finirai tra le notizie di studio aperto?
Sarò molto francoMetroid è secondario, qua finisce male se non mi cacciano fuori woolly world manco a fine gen
Secondo me arriverà sotto traccia come titolo per allungare un po' il brodo il prossimo annoEntro solo per chiedere, visto l'imminente direct: in tutti questi anni ci sono mai stati dei rumor su un Port di Wind Walker HD per Switch (o Switch 2/quel che sarà)?
Oggi grande anniversario zaza50
3,1 mln di Visualizzazioni
"We are wrapping up the development"
Release date: Soon
Esattamente 4 anni fa![]()