Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che avvenga entro l'anno ne sono ormai certo. Ci sono venti autunnaliIo comincio a credere che la presentazione avverrà entro la fine dell'anno solare
Post automatically merged:
Troppi rumori, troppe voci..
In attesa del post pubblicato da nintendo su twitter con scritto: "Sintonizzatevi giorno x alle ore y per scoprire il futuro del brand Switch"
Antipasto?![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, che bell'antipasto sarebbe in attesa di Zelda
Mi dite gli ultimi rumor sulle specifiche Switch 2 ? Devo capire una cosa
Mi dite gli ultimi rumor sulle specifiche Switch 2 ? Devo capire una cosa
- Lo schermo sarà da 8 pollici, LCD almeno su un modello di lancio.
Ah, la CPU dovrebbe essere la versione X di quel modello. Da capire i clock di utilizzo, al momento non li sappiamo.Il fatto che possa supportare il DLSS nella sua ultima forma è parecchio gamechanger, non so invece che prestazioni possa garantire quella CPU
È 12GB, su quello difficilmente cambierà, ma se userà l'OS di Switch come base, prenderà solo 0.5GB, di fatto avrà più RAM di Series S e rimarrebbe comunque molto vicina alle attuali console, e sarebbe facilmente scalabile riducendo un poco la qualità delle texture per esempio.Spero che la ram alla fine abbia più banda di quella dei rumor, o che se fossero davvero 120 GB/s a questo punto speriamo ne abbia 16 gb come altri rumor indicavano.
È 12GB, su quello difficilmente cambierà, ma se userà l'OS di Switch come base, prenderà solo 0.5GB, di fatto avrà più RAM di Series S e rimarrebbe comunque molto vicina alle attuali console, e sarebbe facilmente scalabile riducendo un poco la qualità delle texture per esempio.
Più che altro mi immagino cosa succede se passi vicino ad un frigo o qualsiasi struttura ferrosa con la Switch in mano o nello zaino. Vieni appiccicato al muro.