Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Basta, io non ce la faccio più... faccio un cazzo di countdown fino alle 15 perchè sì

- 8 :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:
Post automatically merged:

Hannno annunciato i bundle natalizi :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Pazzesco hanno annunciato davvero delle Switch :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:
Visto quante nuove Switch? :eucube:

Switch 2 non mi sembra da loro, si complicano sempre la vita in qualche modo.

E' più probabile "2 Switch" se il ruomor è vero :asd:

2 Much Switch

Non han manco messo una data a questi bundle autunnali. Forse è meglio mollare la presa che Nintendo mi sia stia seguendo strade per noi impercorribili con il pensiero e giocare con la sanità mentale è divertente fino ad un certo limite :asd:

Non han manco messo una data a questi bundle autunnali. Forse è meglio mollare la presa che Nintendo mi sia stia seguendo strade per noi impercorribili con il pensiero e giocare con la sanità mentale è divertente fino ad un certo limite :asd:
Early this Fall.
Ottobre.

io non scriverei molto la parola giocare che da qui al d1 ci addebitano 200 euro di conto gioco per "nintendo experience" :sisi:

Io voglio solo qualcosina di concreto con cui perdere tempo a parlarne :sadfrog:
pure a me, anche una presentazione con una infografica e foto e tornare a quei bei tempi dove gli utenti dibattevano sul numero di uscite, tipo, forma e grandezza del "case" etc.

gente che da una foto poteva capire che achitettura potesse montare in quello spazio....ah i bei tempi

Iacche di sto passo non ci arriva sano alla presentazione ufficiale :sard:

Amico mio il problema è che io non arrivo sano a domani
Giusto per sapere anzi, domanda proprio rivolta a tutti: qual è il vostro sogno bagnato come presentazione? Quella cosa che dopo averla vista andate dal cardiologo a farvi fare l'esenzione per l'attività fisica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro