Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
I Monolith hanno festeggiato il 25° Anniversario con questo video pubblicato tra l'altro da Nintendo

iaCCHe non so te ma a 2:00 circa vedo u progetto interessante :eucube:

Ultima modifica:
Video pubblicato da Nintendo stessa, con tanto di Disastahhh e Soma bringer

Ecco i remake che ci vogliono :bruniii:
Post automatically merged:

I Monolith hanno festeggiato il 25° Anniversario con questo video pubblicato tra l'altro da Nintendo

Xeno warriors :saske:

nn voglio vederlo visto che Morty ha scritto che ci sono spoiler e devo ancora giocare xeno 3 + exp :asd: ... ma hanno annunciato qualche gioco o è solo un video celebrativo ?

Comunque per la nuova Switch il titolo che aspetto di più è MK9, letteralmente quello che aspetto di più da tutta l’industria.

Dato che con MK8 Deluxe si è coperta ampiamente la storia di MK in termini di piste, con il nuovo capitolo spero di vedere piste inedite e completamente nuove.

Comunque per la nuova Switch il titolo che aspetto di più è MK9, letteralmente quello che aspetto di più da tutta l’industria.

Dato che con MK8 Deluxe si è coperta ampiamente la storia di MK in termini di piste, con il nuovo capitolo spero di vedere piste inedite e completamente nuove.
Io spero anche in una formula nuova con novità che vadano oltre le nuove piste o nuove armi.

io ho due giochi che aspetto al varco smash e kart, perchè sono due giochi, che se fatti a dovere, creeranno contenuti praticamente per tutto il ciclo vitale del successore di switch, sono due brand forti e molto seguiti dagli appassionati, però non devano sottovalutare il mercato e fare cazzate, quindi dovranno lavorare bene per darci i due ttoli nella loro migliore forma e con maggiore varietà

da smash soprattutto mi attendo nuove modalità e altre cosette, un cosa che mi farebbe rodere non poco il culo sarebbe una diminuizione del roster per poi vedermi cominciare a rivendere dlc sui personaggi, a me la politica di comprare i personaggi singoli non infastidisce per nulla, lo fanno tutti, tra l'altro tra una uscita e l'altra intercorre del tempo, quindi un personaggio nuovo che scombina le cose e ti permette di sperimentare ma sopratutto riprendere in mano, anche solo per una mera questione di curiosità, ci sta', non è una cosa che odio a prescindere, ma se mi dovessero far ricomprare i vari cloud, bayonetta e soci mi girerebbero non poco i coglioni

idem...si fanno black friday e natale spompando fino all'ultimo centesimo da switch e inizio gennaio annunciano switch 2 per aprile..e' scritto

Però a quel punto non si spiega la scelta di non fare il tradizionale direct settembrino, addirittura piazzando a fine agosto indie world e un discutibile partner showcase accorpati.

A maggior ragione se si considera che avrebbero avuto il materiale per confezionare un general non dico scoppiettante visto che siamo a fine vita della console, ma sicuramente degno.

Insomma non sono convinto (e mi auguro fortemente che non sia così) che si debba aspettare sino all'anno venturo per un primo reveal di Switch 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro