- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,012
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I nigiri sono 3.Ecco lo spinoff, mangia i Pikmin!![]()
Loro non stanno facendo nulla, siete voi che state facendo tuttoHanno pure rotto le palle con tutto sto mistero.. che dicessero quando mostrano la nuova console e basta.. che gran rottura tutto sto aspettare..
già fatto col chilo di pane. Servono novitàI nigiri sono 3.
Nintendo Sushi 3 sarà il nome della Console.
La gimmick del nuovo hardware? Console Commestibile.
Pesa di più un chilo di pane o un chilo di riso?già fatto col chilo di pane. Servono novità
C'è anche nella Bibbia, "Non desiderare la roba di Nintendo"Perché desideriamo
Si è visto talmente poco lato meccaniche che ancora presto secondo me per avere giudiziva bene quindi devo trovare un modo per farmi piacere M&L, perché bisogna ingannare l'attesa più del previsto mi sa.
Il punto è che il nuovo M&L non mi piace per niente, come facciamo?![]()
Questo è sicuramente vero, ma la parte estetica è una forte spinta per me solitamente, e non ho visto niente che mi abbia attrattoSi è visto talmente poco lato meccaniche che ancora presto secondo me per avere giudizi![]()
Ma perfavore... esistono dei confini tra la fantasia e i progetti alla portata di tutti.mi dai l'aria del chiaccheratore da bar, quelli che sanno tutto ,parlano di tutto, gli altri sbagliano, non capiscano mai nulla, sono vecchi e sdentati ma alla fin fine non concludano mai nulla.
sei divertente da leggere per cazzeggiare quà e la' ma seresti quel tipo di persona con cui sarebbe meglio non fare nulla
ma qual è la brutta piega che ha preso Nintendo? Perdonami.Boh, l'unica cosa che voglio davvero, è la data di uscita di Metroid Prime 4.... onestamente le cose hanno preso una brutta piega sia con Nintendo che col gaming in generale, e non ho vero interesse nella nuova console, o quello che offrirà il gaming negli anni a venire... voglio solo Metroid Prime 4 (e Mario & Luigi che tanto esce il mese prossimo)...
7 ore fa Nintendo jpn ha pubblicato questo video di arms
Il tweet con cui Nintendo annunciava il teaser di Switch, al tempo chiamato ancora NX, fu pubblicato solo qualche ora prima dell'effettiva messa in onda online, non uno, due giorni prima come per i Direct.
Per il 10 ci tocca aspettare fino all'ultimo.
Due palle.
Il tweet con cui Nintendo annunciava il teaser di Switch, al tempo chiamato ancora NX, fu pubblicato solo qualche ora prima dell'effettiva messa in onda online, non uno, due giorni prima come per i Direct.
Per il 10 ci tocca aspettare fino all'ultimo.
Due palle.
Se è per questo, definiamo il natale di quale annoAvranno i loro motivi, siamo fiduciosi tanto non manca da giocare fino a natale
Ma sì, ormai è andata, fantasticavo unnpo' sul nome e pensavo che se non ci fosse stato il Metroid dei Retro allora Nintendo Switch Prime sarebbe stato un bel nome.Tieni duro amico mio, manca poco.
...
se non altro manca sempre meno