Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ecco lo spinoff, mangia i Pikmin! :ivan:
I nigiri sono 3.

Nintendo Sushi 3 sarà il nome della Console.
La gimmick del nuovo hardware? Console Commestibile.

Hanno pure rotto le palle con tutto sto mistero.. che dicessero quando mostrano la nuova console e basta.. che gran rottura tutto sto aspettare..
Loro non stanno facendo nulla, siete voi che state facendo tutto :draper:

va bene quindi devo trovare un modo per farmi piacere M&L, perché bisogna ingannare l'attesa più del previsto mi sa.
Il punto è che il nuovo M&L non mi piace per niente, come facciamo? :sadfrog:

va bene quindi devo trovare un modo per farmi piacere M&L, perché bisogna ingannare l'attesa più del previsto mi sa.
Il punto è che il nuovo M&L non mi piace per niente, come facciamo? :sadfrog:
Si è visto talmente poco lato meccaniche che ancora presto secondo me per avere giudizi :asd:

Si è visto talmente poco lato meccaniche che ancora presto secondo me per avere giudizi :asd:
Questo è sicuramente vero, ma la parte estetica è una forte spinta per me solitamente, e non ho visto niente che mi abbia attratto

mi dai l'aria del chiaccheratore da bar, quelli che sanno tutto ,parlano di tutto, gli altri sbagliano, non capiscano mai nulla, sono vecchi e sdentati ma alla fin fine non concludano mai nulla.

sei divertente da leggere per cazzeggiare quà e la' ma seresti quel tipo di persona con cui sarebbe meglio non fare nulla
Ma perfavore... esistono dei confini tra la fantasia e i progetti alla portata di tutti.
Per un'azienda dal fatturato di miliardi realizzare il Cranky Pad è più facile di fare una cagata per una persona fisica (se sei stitico ti devi sforzare).
Tutta un'altra cosa rispetto alle difficoltà che un piccolo individuo deve sostenere per realizzare un progetto.
Non bisogna per forza dover mettersi ad avviare campagne per criticare un limite oggettivo dei pad attuali. Non è un segreto che decine di hotkeys e comandi rapidi spariscano quando si converte un titolo pensato per il pc.

Boh, l'unica cosa che voglio davvero, è la data di uscita di Metroid Prime 4.... onestamente le cose hanno preso una brutta piega sia con Nintendo che col gaming in generale, e non ho vero interesse nella nuova console, o quello che offrirà il gaming negli anni a venire... voglio solo Metroid Prime 4 (e Mario & Luigi che tanto esce il mese prossimo)...

Boh, l'unica cosa che voglio davvero, è la data di uscita di Metroid Prime 4.... onestamente le cose hanno preso una brutta piega sia con Nintendo che col gaming in generale, e non ho vero interesse nella nuova console, o quello che offrirà il gaming negli anni a venire... voglio solo Metroid Prime 4 (e Mario & Luigi che tanto esce il mese prossimo)...
ma qual è la brutta piega che ha preso Nintendo? Perdonami.
A parte le criticità che possono venire fuori parlando di questo o quell'argomento, ci mancherebbe.

Il tweet con cui Nintendo annunciava il teaser di Switch, al tempo chiamato ancora NX, fu pubblicato solo qualche ora prima dell'effettiva messa in onda online, non uno, due giorni prima come per i Direct.
Per il 10 ci tocca aspettare fino all'ultimo.
Due palle.

Il tweet con cui Nintendo annunciava il teaser di Switch, al tempo chiamato ancora NX, fu pubblicato solo qualche ora prima dell'effettiva messa in onda online, non uno, due giorni prima come per i Direct.
Due palle.

Mah.. incredulo.. posso capire avessero inventato l'elisir della vita eterna.. ma cavolo, parliamo di una console..

Due palle.

Tieni duro amico mio, manca poco.

...

se non altro manca sempre meno

Gli account social di Nintendo hanno messo in bella vista il bannerone di Mario Party e in primo piano come primo post il suo trailer :eucube:

Tieni duro amico mio, manca poco.

...

se non altro manca sempre meno
Ma sì, ormai è andata, fantasticavo unnpo' sul nome e pensavo che se non ci fosse stato il Metroid dei Retro allora Nintendo Switch Prime sarebbe stato un bel nome.
Oppure qualcosa di totalmente fuori dagli schemi Nintendo: Nintendo Switch Rubicon.
Ma punterei sulla caratteristica inedita della console è lì se non la conosci hai voglia di immaginare.
E se invece riprendesse una caratteristica che ha già? Nintendo Switch Joy è fresco, mi garba ma così poi si differenzia poco.
Nintendo Switch 2palle, ecco il nome perfetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro