Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ma io mi sentirei in colpa a venerare l'arrivo dell'annuncio di Switch 2 solo se Switch avesse ancora qualcosa da dire ma... non è così :asd:

Non cagatemi il cazzo con i listoni di roba da serie B o titoli che sono palesemente cross gen a meno che davvero siete nati ieri e non avete dimestichezza con il mercato nel 2024, Switch ha finito la sua cavalcata gloriosa e l'ha finita lo scorso anno con Wonder, questa è una buona fase di briciole ma è EVIDENTE e mentite a voi stessi se pensate che quest'anno sia da considerarsi un ottimo anno di vita per la console :asd:
se è per questo il 2025 di Switch sembra essere più impattante di quello di quest anno :eucube:

Con Switch ci hanno tolto la croce digitale, questa volta che ci toglieranno?
Gli analogici?
Il rumble?
La speranza?

Mi sta sorgendo un enorme dubbio.. non è che non hanno ancora annunciato metal slug tactis perché sarà cross-gen e quindi aspettano prima il reveal di switch 2?. :woo:

Ma io mi sentirei in colpa a venerare l'arrivo dell'annuncio di Switch 2 solo se Switch avesse ancora qualcosa da dire ma... non è così :asd:

Non cagatemi il cazzo con i listoni di roba da serie B o titoli che sono palesemente cross gen a meno che davvero siete nati ieri e non avete dimestichezza con il mercato nel 2024, Switch ha finito la sua cavalcata gloriosa e l'ha finita lo scorso anno con Wonder, questa è una buona fase di briciole ma è EVIDENTE e mentite a voi stessi se pensate che quest'anno sia da considerarsi un ottimo anno di vita per la console :asd:
quest'anno è innanzitutto meglio del 2018 con ogni probabilità e forse anche del 2020 :asd:

Zelda EoW e Mario & Luigi se sono da considerarsi briciole, sono ben lieto di averle (così come il remake del Portale Millenario) :ahsisi:

ben vengano gli ultimi anni coi progetti secondari o inaspettati (Emio, Another Code, Mario vs DK, sono tutti "giochilli" che rientrano perfettamente nell'alternanza tra "pezzi grossi" e titoli di nicchia e stranicchia a cui N ci ha abituati, specie sulle handheld)
Post automatically merged:

Cazzo ne so magari il marketing lo han incentrato su "la nuova generazione della console più venduta della storia" e son lì a Kyoto con l'abaco a contare che si passi il dato
oh ma sai che può essere :asd:

+

So che ci tieni ad essere aggiornato su ogni tweet. Me l'ha detto un tizio per strada.

Quel tizio ha ragione. Sono quelli che scrivono i tweet che sbagliano i fottuti contenuti.

Mamnaggia a Polly Samson qui c'è una nuova console da annunciare e questi stan a perdere tempo con Mario Party Jumbodrillo.

Che vita di stenti

Ma poi figa ma fate uscire l'overview trailer di M&L se proprio dobbiam firmare sto patto sociale dove fingiamo ci freghi di qualcos'altro

Ah ma ho notato ora che questi non twittano manco più allo scoccare dell'ora, van a cazzo ma andassero affanculo non c'è più mezza certezza

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro