Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Con Switch ci hanno tolto la croce digitale, questa volta che ci toglieranno?
Gli analogici?
Il rumble?
La speranza?

Mi sta sorgendo un enorme dubbio.. non è che non hanno ancora annunciato metal slug tactis perché sarà cross-gen e quindi aspettano prima il reveal di switch 2?. :woo:

Ma io mi sentirei in colpa a venerare l'arrivo dell'annuncio di Switch 2 solo se Switch avesse ancora qualcosa da dire ma... non è così :asd:

Non cagatemi il cazzo con i listoni di roba da serie B o titoli che sono palesemente cross gen a meno che davvero siete nati ieri e non avete dimestichezza con il mercato nel 2024, Switch ha finito la sua cavalcata gloriosa e l'ha finita lo scorso anno con Wonder, questa è una buona fase di briciole ma è EVIDENTE e mentite a voi stessi se pensate che quest'anno sia da considerarsi un ottimo anno di vita per la console :asd:
quest'anno è innanzitutto meglio del 2018 con ogni probabilità e forse anche del 2020 :asd:

Zelda EoW e Mario & Luigi se sono da considerarsi briciole, sono ben lieto di averle (così come il remake del Portale Millenario) :ahsisi:

ben vengano gli ultimi anni coi progetti secondari o inaspettati (Emio, Another Code, Mario vs DK, sono tutti "giochilli" che rientrano perfettamente nell'alternanza tra "pezzi grossi" e titoli di nicchia e stranicchia a cui N ci ha abituati, specie sulle handheld)
Post automatically merged:

Cazzo ne so magari il marketing lo han incentrato su "la nuova generazione della console più venduta della storia" e son lì a Kyoto con l'abaco a contare che si passi il dato
oh ma sai che può essere :asd:

+

So che ci tieni ad essere aggiornato su ogni tweet. Me l'ha detto un tizio per strada.

Quel tizio ha ragione. Sono quelli che scrivono i tweet che sbagliano i fottuti contenuti.

Mamnaggia a Polly Samson qui c'è una nuova console da annunciare e questi stan a perdere tempo con Mario Party Jumbodrillo.

Che vita di stenti

Ma poi figa ma fate uscire l'overview trailer di M&L se proprio dobbiam firmare sto patto sociale dove fingiamo ci freghi di qualcos'altro

Ah ma ho notato ora che questi non twittano manco più allo scoccare dell'ora, van a cazzo ma andassero affanculo non c'è più mezza certezza

Ultima modifica:
come state oggi?
Stanchino, sto periodo è di fuoco e devo pure concentrarmi e non posso farlo su ció che davvero vorrei: leggere la qualunque stronzata palesemente falsa su eventuali annunci di Switch 2 e Zelda. In questo ordine. Tu come va?

Sappiate comunque che le proiezioni sulle intenzioni di voto dei Latinos da qui al 2050 negli USA (diventeranno la maggioranza del paese con questo andazzo) non sono così scontate a favore dei Democratici. Addirittura, incredibilmente, ma i Latinos sono l'etnia più rappresentata in... Texas, roccaforte Repubblicana anche se le migrazioni interne dalla California (che sta andando a puttane) stanno creando un clima instabile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro