Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La pazienzaCon Switch ci hanno tolto la croce digitale, questa volta che ci toglieranno?
Gli analogici?
Il rumble?
La speranza?
Il successoreCon Switch ci hanno tolto la croce digitale, questa volta che ci toglieranno?
Gli analogici?
Il rumble?
La speranza?
Forse non esiste neanche dicembre.Ma ci metteranno il gioco di dicembre
Il tasso di umidità sale proporzionalmente al tasso di attesaTasso d'umidità infernale nelle mie zone. Ci sta già la nebbia sotto il tendone
Leggersi "titoli cross gen"se è per questo il 2025 di Switch sembra essere più impattante di quello di quest anno![]()
quest'anno è innanzitutto meglio del 2018 con ogni probabilità e forse anche del 2020Ma io mi sentirei in colpa a venerare l'arrivo dell'annuncio di Switch 2 solo se Switch avesse ancora qualcosa da dire ma... non è così
Non cagatemi il cazzo con i listoni di roba da serie B o titoli che sono palesemente cross gen a meno che davvero siete nati ieri e non avete dimestichezza con il mercato nel 2024, Switch ha finito la sua cavalcata gloriosa e l'ha finita lo scorso anno con Wonder, questa è una buona fase di briciole ma è EVIDENTE e mentite a voi stessi se pensate che quest'anno sia da considerarsi un ottimo anno di vita per la console![]()
oh ma sai che può essereCazzo ne so magari il marketing lo han incentrato su "la nuova generazione della console più venduta della storia" e son lì a Kyoto con l'abaco a contare che si passi il dato
Comunque l'annuncio deve esserci entro l'anno fiscale, quindi tranquillizzatevi che ci sono solo altri 5 possibili mesi d'attesa![]()
oh ma sai che può essere![]()
+Sei veramente una persona preziosa
+
So che ci tieni ad essere aggiornato su ogni tweet. Me l'ha detto un tizio per strada.
+
So che ci tieni ad essere aggiornato su ogni tweet. Me l'ha detto un tizio per strada.
Stanchino, sto periodo è di fuoco e devo pure concentrarmi e non posso farlo su ció che davvero vorrei: leggere la qualunque stronzata palesemente falsa su eventuali annunci di Switch 2 e Zelda. In questo ordine. Tu come va?come state oggi?