Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei sicuro?Non mettetemi in mezzo al "la compreremo"
Ne ho poca ma ho una dignità da preservare
Metà ciclo vitale indeed
Oggi è una pessima giornata.Qui ed ora, in questo preciso momento storico, anno domini 2024 nella data del nono giorno del decimo mese, Nintendo sta trattando male la sua fanbase a livello di comunicazione
Vabbè io abbandono la nave…. Non c’è nulla all’orizzonte
Onestamente arrivati a sto punto non m'interessa più niente. Conserverò gelosamente i suoi giochi passati e basta... voglio solo Metroid Prime 4 prima di mettere la parola fine a tutto questo...Oggi è una pessima giornata.
Immaginate il peggior E3 della Nintendo che abbiate visto: il batterista di Wii Music, la tipa dei sorrisi, qui siamo agli stessi livelli.
Una sveglia del ca77o, questi buttano i soldi in ricerca e sviluppo per una sveglia del ca77o.
Ci hanno tolto il Direct di settembre ed ora ci prendono per il culo con una sveglia da 100€, un prodotto che pure eticamente non avrebbe senso di esistere.
Dovranno farsi perdonare per bene.
Domani é il grande giornoVabbè io abbandono la nave…. Non c’è nulla all’orizzonte
Non pensavo di vedere un utente più disfattista e negativo di Krauron e inveceOnestamente arrivati a sto punto non m'interessa più niente. Conserverò gelosamente i suoi giochi passati e basta... voglio solo Metroid Prime 4 prima di mettere la parola fine a tutto questo...