Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Domani è l'anniversario del Reveal. :morty: Shadowdrop domenicale del Reveal di Switch2 così da mandare nel panico la stampa e il mondo, con gli investitori in stato "PikachùShocked.gif" a causa delle Borse chiuse. Do it N, DO IT. :morty:
Dai cazzooooo

Lo vedo in questo rosé che succederà

Quando fate i listoni non sapete che mi evocate :sadfrog:

line-up-2020.jpg

line-up-2018.jpg
2020 per me un'ottimo anno. Da solo il remake di xenoblade e espansione di Fire emblem mi hanno coperto tutto l'anno, con aiuto di the Witcher 3 🤣

Così bombato mi da l’impressione che magari il dock potrebbe fornire un po’ di potenza in più, o possa avere qualche novità che non sappiamo. Peccato che dovremo aspettare fino a gennaio per saperlo 😞

Il Dock bombato mi piace, così bombato avrebbe più stabilità e forse quello spazio serve anche per contenere qualcosa che aumenti la potenza ("Non sottovalutate la potenza di Nintendo!").
Lo stand dell'opera per me è perfetto, inutile cambiarlo in quella maniera.

Ultima modifica:
Ma dite che se non la rivelano entro il 5 Novembre se ne parla direttamente dopo le feste?
Sì. Se non la rivelano entro l'IR non c'è ragione di rivelarla durante il periodo BF e il Natale.

Il Dock bombato mi piace, così bombato avrebbe più stabilità e forse quello spazio serve anche per contenere qualcosa che aumenti la potenza ("Non sottovalutate la potenza di Nintendo!").
Lo stand dell'opera per me è perfetto, inutile cambiarlo in quella maniera.
Ancora più stabilità di quella che ha già switch? :asd:

Sì. Se non la rivelano entro l'IR non c'è ragione di rivelarla durante il periodo BF e il Natale.
Più che il reveal mi interessa più che altro sapere in quale periodo del 2025 uscirà. Così almeno inizio a mettere soldini da parte perché a meno che non abbia una line up scarsa (ma non penso proprio) potrebbe essere la prima volta che vado al D1 per una console :sisi:

Più che il reveal mi interessa più che altro sapere in quale periodo del 2025 uscirà. Così almeno inizio a mettere soldini da parte perché a meno che non abbia una line up scarsa (ma non penso proprio) potrebbe essere la prima volta che vado al D1 per una console :sisi:
Inizia a mettere da parte le rupie a prescindere. :morty:

Il fiscale ormai è irrealizzabile ad occhio e croce. La prossima fermata è la primavera.

Quando fate i listoni non sapete che mi evocate :sadfrog:

line-up-2020.jpg

line-up-2018.jpg
2020 un buon anno (AC, Paper Mario, XenoDe, Clubhouse Games ed Age of Calamity sono i "big" e le novità lì dentro, a cui si aggiungono i vari remaster e progetti indie/secondari alla Good Job, Mistery Dungeon, 3D Collection, ecc).

il 2018 più lo guardo e più mi sembra poverissimo lato N :asd:

fortuna che abbiamo avuto Octopath e third vari a compensare :asd:
Post automatically merged:

comunque

2017: Xenoblade 2
2018: Torna

2020: XenoDe

2022: Xeno 3
2023: Future Redeemed

2025: Xeno X Remake

2027: Xeno 4 / XenoX-2
2028: Xeno DLC

non lo dico io, lo dice la scienza :hype:

Ultima modifica:
Per me andranno in Autunno 2025 come release. Tra Ottobre e Novembre. Per tirare avanti la carretta Switch 1 ci sarà sicuramente qualcosa di non annunciato, oltre a MP4 e Pokemon che saranno cross gen.

Per me andranno in Autunno 2025 come release. Tra Ottobre e Novembre. Per tirare avanti la carretta Switch 1 ci sarà sicuramente qualcosa di non annunciato, oltre a MP4 e Pokemon che saranno cross gen.
Se Switch 2 sarà a fine 2025 (cosa che dubito altamente visto l'inizio di una impennata nelle richieste dei chip avvenuta in agosto, numeri da pre produzione) vuol dire che Pokemon e Metroid non saranno crossgen, visto che usciranno prima

troppo lontano, uscirà sicuramente in primavera la console.

altri 6 mesi di fiscale Switch 1 vorrebbe dire vendere troppo poco e far crollare le azioni.

i tempi sono maturi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro