Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci deve essere almeno una canzone natalizia nel film, o essere ambientato nel periodo natalizioConsiglio "Una notte violenta e silenziosa", puro spirito natalizio.
Io non mi illudo che possa avere più potenza bruta di Wii U. Mai vista (nemmeno sui Pc gaming di alta fascia) una roba più impressionante della demo dell'uccellino e quella di ZeldaAh bene, sono l'unico che spera che switch 2 sia meno potente di switch
Il protagonista del suddetto film è Babbo Natale ed è ambientato durante la notte di Natale, penso bastiCi deve essere almeno una canzone natalizia nel film, o essere ambientato nel periodo natalizio
I veri uomini alla viglia guardano Die hard, gli altri una poltrona per due![]()
E chi l'ha detto che lo guardo.. nonostante sia un gran bel film, dopo tanti anni è rimasto solo il fatto che, a TV accesa, lo trasmettonoI veri uomini alla viglia guardano Die hard, gli altri una poltrona per due![]()
È tra i film da vedereConsiglio "Una notte violenta e silenziosa", puro spirito natalizio.
I veri uomini alla viglia guardano Die hard, gli altri una poltrona per due![]()
alla fine sono solo concept. Non vanno mai presi come 1:1 con lo stile che potrebbe avere il gioco.La grafica sembra veramente molto carina.. non sarebbe affatto male un dk così..
Post automatically merged:
Senza "una poltrona per due" non sarebbe più la vigilia di natale![]()
Mi ricorda vagamente un cabinato nel quale ho messo non so quante monete da 500 lire:Toki.alla fine sono solo concept. Non vanno mai presi come 1:1 con lo stile che potrebbe avere il gioco.
Per dire, tra i concept di Returns c'era questo(che per inciso è una bomba)
Visualizza allegato 16528
Ne parlavo oggi con mia moglie in meritoI veri uomini alla viglia guardano Die hard, gli altri una poltrona per due![]()
TokiiiiiiiMi ricorda vagamente un cabinato nel quale ho messo non so quante monete da 500 lire:Toki.
Secondo questo insider l’anno prossimo vedremo almeno altre due remaster da Nintendo (un gioco 3DS e un gioco GameCube) per Switch e svariati altri da terze parti fra cui Rayman 3 e Splinter Cell Blacklist da Ubisoft
Inoltre lascia intendere o comunque crede che non ci sia più alcun first grosso previsto per Switch dopo Prime 4, che significherebbe nessun altro cross gen
Che è ciò che ho sempre pensato anche io nonché la cosa più sensata e logica
Brazil a me pare che non ne imbrocchi una da un po'I don't know if the Rayman Remake Project is the same Rayman 3 Remastered that I've heard of.
Spoiler:
No. Non lo è.
Spoiler2:
Cautela, molta cautela.
ah giusto Kid Icarus, potrebbe essere lui quello 3dsditemi che il remaster 3ds è uno tra kid icarus, samus reutrns o ALBW, vorrei troppo mettere le mani su quei giochi. KI ha più possibilità, dato che zeldino è appena uscito e metroid esce l'anno prossimo
per il gamecube spero in sunshine
Credo non intendesse un rifacimentoStar Fox Adventure invece lo vedo probabile, Zaza mi ha già minacciato in passato su un suo possibile rifacimento.