Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Come mi sento zen quando entro qui dentro, ormai ho accettato anche la morte del re, aveva ragione Asimov, gli idraulici italo-americani non possono nulla contro i Bot.
Non ho particolarmente fretta di avere switch 2 razionalmente, mi chiedo solo come tireranno a campare fino alla sua uscita, grosse uscite non ce ne sono più molte :hmm: .
È inutile, N con i passaggi generazionali è sempre cosi :bruniii:
Post automatically merged:

Ma infatti per te c'è Alarmo :numa:
beh oddio, se uscisse entro i primi 6 mesi del 2025, stante il 2024 con un bel po' di giochi e la "chiusura" con MP4, Pokemon ZA e DKCR HD sarebbe forse l'ultimo miglior giro di boa della storia recente di N :asd: a

Ah bene, sono l'unico che spera che switch 2 sia meno potente di switch
Io non mi illudo che possa avere più potenza bruta di Wii U. Mai vista (nemmeno sui Pc gaming di alta fascia) una roba più impressionante della demo dell'uccellino e quella di Zelda :hall:

I veri uomini alla viglia guardano Die hard, gli altri una poltrona per due :uhmsisi:

I veri uomini alla viglia guardano Die hard, gli altri una poltrona per due :uhmsisi:
E chi l'ha detto che lo guardo.. nonostante sia un gran bel film, dopo tanti anni è rimasto solo il fatto che, a TV accesa, lo trasmettono :asd:

Consiglio "Una notte violenta e silenziosa", puro spirito natalizio.
È tra i film da vedere :iwanzw:

La grafica sembra veramente molto carina.. non sarebbe affatto male un dk così..

Senza "una poltrona per due" non sarebbe più la vigilia di natale :rickds:
alla fine sono solo concept. Non vanno mai presi come 1:1 con lo stile che potrebbe avere il gioco.
Per dire, tra i concept di Returns c'era questo :asd: (che per inciso è una bomba)

dkcr_concept_art-10.jpg

Secondo questo insider l’anno prossimo vedremo almeno altre due remaster da Nintendo (un gioco 3DS e un gioco GameCube) per Switch e svariati altri da terze parti fra cui Rayman 3 e Splinter Cell Blacklist da Ubisoft

Inoltre lascia intendere o comunque crede che non ci sia più alcun first grosso previsto per Switch dopo Prime 4, che significherebbe nessun altro cross gen

Che è ciò che ho sempre pensato anche io nonché la cosa più sensata e logica

Lista completa:

• Splinter Cell Blacklist
  • Rayman 3
    • He's not sure if this is the same project as the other Rayman remake that's been reported
  • Driver 1 + 2
  • Two more unnamed games from Ubisoft
  • Bandai Namco (Game from PS3 + ???)
  • EA (More games from Wii)
+ i due di Nintendo da 3DS e Gamecube

I don't know if the Rayman Remake Project is the same Rayman 3 Remastered that I've heard of.

Spoiler:
No. Non lo è.

Spoiler2:
Cautela, molta cautela.

Secondo questo insider l’anno prossimo vedremo almeno altre due remaster da Nintendo (un gioco 3DS e un gioco GameCube) per Switch e svariati altri da terze parti fra cui Rayman 3 e Splinter Cell Blacklist da Ubisoft

Inoltre lascia intendere o comunque crede che non ci sia più alcun first grosso previsto per Switch dopo Prime 4, che significherebbe nessun altro cross gen

Che è ciò che ho sempre pensato anche io nonché la cosa più sensata e logica

da 3DS Samus Returns e da GC... :phraengo:
nah in realtà per quanto vorrei immediatasubito Samus Returns HD, eviterei di rilasciarlo lo stesso anno di Prime 4, ce lo vedo meglio nel 2026 aspettando Metroid 6.

per il remaster da GC...avrei puntato su Tphd o WWHD ma poi riflettendo avrebbe detto "Wii U Port", quindi a questo punto dico F-Zero GX HD o Star Fox Adventures (o anche Assault...), mentre per 3ds se dovessi escludere Samus Returns punterei su Pilotwings o Tomodachi Life :unsisi:

ditemi che il remaster 3ds è uno tra kid icarus, samus reutrns o ALBW, vorrei troppo mettere le mani su quei giochi. KI ha più possibilità, dato che zeldino è appena uscito e metroid esce l'anno prossimo

per il gamecube spero in sunshine

I don't know if the Rayman Remake Project is the same Rayman 3 Remastered that I've heard of.

Spoiler:
No. Non lo è.

Spoiler2:
Cautela, molta cautela.
Brazil a me pare che non ne imbrocchi una da un po' :asd:

Figurarsi una potenziale conversazione intrattenuta da Nintendo coi partner che chiede di fare dei porting.

Certo è stato molto specifico quando poteva rimanere vago ma vabbè

ditemi che il remaster 3ds è uno tra kid icarus, samus reutrns o ALBW, vorrei troppo mettere le mani su quei giochi. KI ha più possibilità, dato che zeldino è appena uscito e metroid esce l'anno prossimo

per il gamecube spero in sunshine
ah giusto Kid Icarus, potrebbe essere lui quello 3ds :phraengo:

o Calciobit :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Kid Icarus ha Una buona componente online, lo vedo sprecato per una console allo stadio finale.
Star Fox Adventure invece lo vedo probabile, Zaza mi ha già minacciato in passato su un suo possibile rifacimento.
Non vedo rhythm Rengoku pero, quindi fake

Pubblicità
Pubblicità
Indietro