Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
its-more-than-that-complicated.gif
Non lo definirei porting :morris2:
Se mi da anche solo un pezzettino in più rispetto a quello che succede all'ultima scena del gioco...

:ahsn:

Va bene...

- 5 ore e 15 minuti :powah: :powah: :powah: :powah: :powah: :powah:

Un remake/porting di X é un po' limitante farlo cross, meriterebbe tutta la potenza esclusiva di S2

XenoX come il remake del primo avrà una parte extra che farà da ponte con i successivi capitoli :saske:
Tutto ciò che collega per bene i vari xenocapitoli sono sempre l'espansioni

Dici che esce solo sulla 1? Per me era perfetto come titolo esclusivo di lancio
Dico che esce prima che Switch2 sia uscita.
E suppongo che ci si potrà giocare meglio sulla 2 a tempo debito.

Piuttosto che annunciare Switch 2 questi farebbero di tutto. Pure annunciare quell'altro gioco di cui tutti ci siam mezzi dimenticati e che dovrebbe stare su un altro palcoscenico visto che te lo """regalano""" con il GamePass...

Che pezzi di merda. E forse sarà pure un bel Direct. Sicuramente migliore di quello di agosto già con i titoli tirati in ballo

I monolith hanno imparato a spremere la macchina e il motore ed adottato soluzioni grafiche che possono già far percepire un netto passo avanti con X, non c'è bisogno di switch 2.

Macchine più numerose e solide in città, personaggi più anime e frame più alto.

Su switch 2 avranno il freno a mano al primo giro, non è l'ip più adatta per iniziare.

Piuttosto che annunciare Switch 2 questi farebbero di tutto. Pure annunciare quell'altro gioco di cui tutti ci siam mezzi dimenticati e che dovrebbe stare su un altro palcoscenico visto che te lo """regalano""" con il GamePass...

Che pezzi di merda. E forse sarà pure un bel Direct. Sicuramente migliore di quello di agosto già con i titoli tirati in ballo
Di che gioco parli? :hmm:

Io non mi intendo di hardware ma vedendo cosa fa la concorrenza con fasce di prezzo simili e soluzioni portatili andrei piano con le aspettative , che a volte pare che qua dentro il minimo sia avere una roba nel mezzo tra series s e ps5 come prestazioni. Tutto sempre con batteria di 5 ore e prezzo ultra competitivo. Dico solo di aspettare e vedere effettivamente i primi giochi e sopratutto le terze parti, che fanno fatica a volte con hardware estremamente più performanti di quello che sarà mai switch 2 :asd:

Bro ma se la maggior parte crede che sia una PS4 (sbagliando) asd

Se mi hai letto di recente ho spiegato a grandi linee cosa ci si può aspettare perlomeno per la parte docked a patto che usi il nodo e il clock giusti. La RAM che monta in più rispetto a Serie S non è astratta

Le altre soluzioni portatili hanno il prezzo gonfiato perché devono portare un buon profitto per singola unità venduta, non trattandosi di piattaforme per la massa vengono prodotte in quantità ridotte

Per il resto il prezzo atteso di Switch 2 è 399-449€

Mah anche sulla carta series s doveva essere come la sorella maggiore ma con la risoluzione terata verso il basso, invece ci stanno grossi limiti e lavori di ottimizzazione da fare. Dico solo di non volare troppo con le aspettative per una console portatile Nintendo che verrà venduta ad un prezzo competitivo e deve avere una batteria che non dura un’ora :asd:
Per forza, non ha ram. Per il resto non avrebbe problemi a far girare tutto il software delle console maggiori. Se switch 2 dovesse avere i 12 gb di ram di cui si parla non avrebbe grossi problemi. Al limite la cpu è un'incognita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro