iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,230
Se mi da anche solo un pezzettino in più rispetto a quello che succede all'ultima scena del gioco...Non lo definirei porting![]()

Va bene...
- 5 ore e 15 minuti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se mi da anche solo un pezzettino in più rispetto a quello che succede all'ultima scena del gioco...Non lo definirei porting![]()
Switch 2 verrà annunciata a luglio 2025, accantoniamo un attimo il discorso per favore che ci sto maleUn remake/porting di X é un po' limitante farlo cross, meriterebbe tutta la potenza esclusiva di S2
Con uscita a Dicembre 2026Switch 2 verrà annunciata a luglio 2025, accantoniamo un attimo il discorso per favore che ci sto male
Di questo passo la farai annunciare a Marzo 2027.luglio 2025
Troppo presto per Switch2.Un remake/porting di X é un po' limitante farlo cross, meriterebbe tutta la potenza esclusiva di S2
Ogni volta che qualcuno ne parla io la faccio slittare di un meseDi questo passo la farai annunciare a Marzo 2027.
Troppo presto per Switch2.
Dici che esce solo sulla 1? Per me era perfetto come titolo esclusivo di lancioDi questo passo la farai annunciare a Marzo 2027.
Troppo presto per Switch2.
Dico che esce prima che Switch2 sia uscita.Dici che esce solo sulla 1? Per me era perfetto come titolo esclusivo di lancio
Ancora più no sense ma vabbèDico che esce prima che Switch2 sia uscita.
E suppongo che ci si potrà giocare meglio sulla 2 a tempo debito.
Di che gioco parli?Piuttosto che annunciare Switch 2 questi farebbero di tutto. Pure annunciare quell'altro gioco di cui tutti ci siam mezzi dimenticati e che dovrebbe stare su un altro palcoscenico visto che te lo """regalano""" con il GamePass...
Che pezzi di merda. E forse sarà pure un bel Direct. Sicuramente migliore di quello di agosto già con i titoli tirati in ballo
Bugsnax 3Di che gioco parli?![]()
Io non mi intendo di hardware ma vedendo cosa fa la concorrenza con fasce di prezzo simili e soluzioni portatili andrei piano con le aspettative , che a volte pare che qua dentro il minimo sia avere una roba nel mezzo tra series s e ps5 come prestazioni. Tutto sempre con batteria di 5 ore e prezzo ultra competitivo. Dico solo di aspettare e vedere effettivamente i primi giochi e sopratutto le terze parti, che fanno fatica a volte con hardware estremamente più performanti di quello che sarà mai switch 2![]()
Aaaah, sì sarebbe bello. Sarebbe bello vedere dei giochi basati su insetti. Ma non credo ce ne siano in sviluppo.Bugsnax 3
Se li son portati via tutti i pipistrelliAaaah, sì sarebbe bello. Sarebbe bello vedere dei giochi basati su insetti. Ma non credo ce ne siano in sviluppo.
Per forza, non ha ram. Per il resto non avrebbe problemi a far girare tutto il software delle console maggiori. Se switch 2 dovesse avere i 12 gb di ram di cui si parla non avrebbe grossi problemi. Al limite la cpu è un'incognita.Mah anche sulla carta series s doveva essere come la sorella maggiore ma con la risoluzione terata verso il basso, invece ci stanno grossi limiti e lavori di ottimizzazione da fare. Dico solo di non volare troppo con le aspettative per una console portatile Nintendo che verrà venduta ad un prezzo competitivo e deve avere una batteria che non dura un’ora![]()