Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Switch 2 verrà annunciata a luglio 2025, accantoniamo un attimo il discorso per favore che ci sto male
Occhio che se entro venerdì non vedo Starfox divento mod supremo e ti banno a vita. Occhio
Stavan testando i macchinari, le avran buttateNe hanno prodotte 50k ad Agosto
Non possono tardare un anno
Le hanno portate tutte a me, le hanno buttate perchè ho disapprovato il progetto. Era troppo cesso l'hardware e i pad non avevano abbastanza dentiStavan testando i macchinari, le avran buttate
Entro l'ultimo venerdì di Marzo lo vedrai. Tranquillo.Occhio che se entro venerdì non vedo Starfox divento mod supremo e ti banno a vita. Occhio![]()
No no, mi basta un trailer in un direct. Poi posso aspettare senza problemi. Ma qua si spargono voci. OcchioEntro l'ultimo venerdì di Marzo lo vedrai. Tranquillo.
Per la memoria interna che vi aspettate?
256 o 512 Giga?
Meno?
con iuntina di dlc come per gli altri?
SISTEMATE QUEI DANNATI SOTTOTITOLI
256Gb mi va bene, ho qualche problema, gestibile, con lo spazio disponibile adesso a fine corsa su Switch che ne ha 64, di sicuro Switch 2 avrà pure lo slot per la scheda SD.Storage e RAM sono già confermate al 100%
256GB per la memoria
12GB per la RAM
Bro ma se la maggior parte crede che sia una PS4 (sbagliando) asd
Se mi hai letto di recente ho spiegato a grandi linee cosa ci si può aspettare perlomeno per la parte docked a patto che usi il nodo e il clock giusti. La RAM che monta in più rispetto a Serie S non è astratta
Le altre soluzioni portatili hanno il prezzo gonfiato perché devono portare un buon profitto per singola unità venduta, non trattandosi di piattaforme per la massa vengono prodotte in quantità ridotte
Per il resto il prezzo atteso di Switch 2 è 399-449€
fix doverosoMancan 4 mesi
Mamma mia sembra ieri che era domenica e si stava pensando a un possibile annuncio di Switch 2 ad agosto 2025
Io sento già il freddo della lama a leggere "Please note, there will be no mention of the Nintendo Switch successor during the presentation."
Magari si dimenticano di scriverlo![]()