Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come se avessi accettato.se è solo speranza, non si unisce nessuno al mio partito wario 2d piuttosto?
TI faccio campagna elettorale porta a portanon si unisce nessuno al mio partito wario 2d piuttosto?
Dipende, a 80€?ma il partito starfox è alimentato dalla pura speranza o da qualche spiffero?
se è solo speranza, non si unisce nessuno al mio partito wario 2d piuttosto?
Ci sono oracoli che hanno predetto il ritorno della volpe.ma il partito starfox è alimentato dalla pura speranza o da qualche spiffero?
Ah ma vabbè palese! Curioso del director. Quello tantissimo . Anche per capire più chi altro chi è sul Mario 3d e vedere chi è il migliore(a me basta averlo entrambi ma sono molto curioso di vedere pad alla mano due 3D platform n nella stessa gen in cosa differiscono!)Lo sviluppatore di Bananza non è stato comunicato formalmente, ma la gente ha intuito subito di chi si trattasse.![]()
Io sono già nel gruppo di Kid Icarus, che sta Palutenase è solo speranza, non si unisce nessuno al mio partito wario 2d piuttosto?
Spifferi adventurosima il partito starfox è alimentato dalla pura speranza o da qualche spiffero?
a giudicare dall' avatar sapevo di poter contare almeno sulla tua adesioneTI faccio campagna elettorale porta a porta
Al di là degli scherzi, un platform 2D a quanto può essere venduto oggi?a giudicare dall' avatar sapevo di poter contare almeno sulla tua adesione
già che ci siamo lancerei pure la campagna pro startropics, ci sei anche per quella? parrebbe impossibile, lo so, ma dopo i famicom detective e kid icarus ai tempi del 3ds mi pare possibile sperare in qualsiasi cosa
ispanico : cominciamo a vederlo presentato per capire che tipo di progetto è, poi ragioniamo sulla pecunia
Confermo per wonder. non ho idea di quale sia la risposta alla prima domanda invece... credo però che dovranno stare ben attenti al pricing per i progetti "minori" (un molto eventuale wario, un mario &luigi come su switch 1,...)Al di là degli scherzi, un platform 2D a quanto può essere venduto oggi?
Super Mario Wonder costava 59€, ma con politiche promozionali lo si prendeva a 49€ in prenotazione (giusto?), domani come andrebbe?
69€?
Per un wario 2d eccomima il partito starfox è alimentato dalla pura speranza o da qualche spiffero?
E il nuovo Mario chi me lo faNo a meno che non ti piaccia questo
<-
di mal di giochi decentima di cosa soffri?
E il nuovo Mario chi me lo fa?
Ottimo allora speriamo che lavorino in maniera sufficientemente indipendente per portare avanti due progetti insieme. Non vorrei aspettare troppo per il nuovo MarioCon team di Odyssey si intende quella divisione lì che si occupa dei Mario 3D. Ma in 10 anni Nintendo si è ampliata enormemente, sicuramente condivideranno qualche figura ma non sarà lo stesso team 1:1
Sì saranno ampliati a sufficienza per poter gestire i due progetti separatamente
sante parole fratello, sante parolema io mica mi lamento, sto benissimo....voglio solo la patch di X