Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Lo sviluppatore di Bananza non è stato comunicato formalmente, ma la gente ha intuito subito di chi si trattasse. :asd:
Ah ma vabbè palese! Curioso del director. Quello tantissimo . Anche per capire più chi altro chi è sul Mario 3d e vedere chi è il migliore(a me basta averlo entrambi ma sono molto curioso di vedere pad alla mano due 3D platform n nella stessa gen in cosa differiscono!)

Wario Land mi sembra quella IP che se a Furukawa gli parte la volontà lo affida ai Wayforward :unsisi:

Shantae ha praticamente lo stesso stile, datece Sciroppo sessualizzata come lei piuttosto
o meglio un bel sexy Wario :coosaa:

TI faccio campagna elettorale porta a porta
a giudicare dall' avatar sapevo di poter contare almeno sulla tua adesione :asd:

già che ci siamo lancerei pure la campagna pro startropics, ci sei anche per quella? parrebbe impossibile, lo so, ma dopo i famicom detective e kid icarus ai tempi del 3ds mi pare possibile sperare in qualsiasi cosa

ispanico : cominciamo a vederlo presentato per capire che tipo di progetto è, poi ragioniamo sulla pecunia

a giudicare dall' avatar sapevo di poter contare almeno sulla tua adesione :asd:

già che ci siamo lancerei pure la campagna pro startropics, ci sei anche per quella? parrebbe impossibile, lo so, ma dopo i famicom detective e kid icarus ai tempi del 3ds mi pare possibile sperare in qualsiasi cosa

ispanico : cominciamo a vederlo presentato per capire che tipo di progetto è, poi ragioniamo sulla pecunia
Al di là degli scherzi, un platform 2D a quanto può essere venduto oggi?
Super Mario Wonder costava 59€, ma con politiche promozionali lo si prendeva a 49€ in prenotazione (giusto?), domani come andrebbe?
69€?

Al di là degli scherzi, un platform 2D a quanto può essere venduto oggi?
Super Mario Wonder costava 59€, ma con politiche promozionali lo si prendeva a 49€ in prenotazione (giusto?), domani come andrebbe?
69€?
Confermo per wonder. non ho idea di quale sia la risposta alla prima domanda invece... credo però che dovranno stare ben attenti al pricing per i progetti "minori" (un molto eventuale wario, un mario &luigi come su switch 1,...)

E il nuovo Mario chi me lo fa :unsisi: ?

Con team di Odyssey si intende quella divisione lì che si occupa dei Mario 3D. Ma in 10 anni Nintendo si è ampliata enormemente, sicuramente condivideranno qualche figura ma non sarà lo stesso team 1:1

Sì saranno ampliati a sufficienza per poter gestire i due progetti separatamente

Con team di Odyssey si intende quella divisione lì che si occupa dei Mario 3D. Ma in 10 anni Nintendo si è ampliata enormemente, sicuramente condivideranno qualche figura ma non sarà lo stesso team 1:1

Sì saranno ampliati a sufficienza per poter gestire i due progetti separatamente
Ottimo allora speriamo che lavorino in maniera sufficientemente indipendente per portare avanti due progetti insieme. Non vorrei aspettare troppo per il nuovo Mario :ahsisi:. Comunque, sono pronto a farmi vendere DKB, speriamo bene che ci sia altro oltre a quanto mostrato :sisi:. Il "leak" di Nintendo Korea non ho idea di come possa concretizzarsi come feature

Pubblicità
Pubblicità
Indietro