Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Sarebbe stato molto più interessante, questa è una robetta di livello infimo
Eh, ma la gente si diverte.
Chiedi a quella gente se spenderebbe 470€ per quel gioco e se ti dice sì cacci il POS e gli vendi la console.

Oh, poi ci mettono i mech e diventa un capolavoro.

Ve lo dico di nuovo. Non aspettatevi un Direct in questo mese, se ci sarà saremo tutti felici (e sorpresi), ma qualunque cosa dovevano comunicare la comunicheranno sfusa per ora e in Direct più avanti.

Enjoy the chaos.

è di un anonimo che fa paura

Azz, buono a sapersi, quando vado a trovare qualche parente che si è trasferito da quelle parti magari la butto lì, devo solo andare dall’estremo sud est all’estremo nord ovest :unsisi:.
Vai vai ne vale la pena per quell'amatriciana e il polpo e ceci (e ti stupirai di quanto Franchino non sia quello che si vede nei video ma un assoluto patatone)

Questo finisce nello stesso posto di 1-2 Switch ed Everybody 1-2 Switch: il secchio dell'umido
Con la differenza che questo se non vende O rimborsano gli acquirenti O si dovranno rimboccare le maniche e appiccicarci una modalità single player. Oppure lo chiudono, Concord-style, che è la cosa migliore.

Con la differenza che questo se non vende O rimborsano gli acquirenti O si dovranno rimboccare le maniche e appiccicarci una modalità single player. Oppure lo chiudono, Concord-style, che è la cosa migliore.
Beh si spera che almeno dei bot ci siano per giocare offline, non mi sembra un gioco dalle meccaniche così complesse :asd:

Beh si spera che almeno dei bot ci siano per giocare offline, non mi sembra un gioco dalle meccaniche così complesse :asd:
Io ho visto solo il trailer di annuncio e mi ha dato l’impressione che fosse solo online. Dio, immaginare qualcuno che ci gioca offline mi mette i brividi…:paura:

No è No Legs.

Mostrano sempre piccole parti di gameplay e stop, questo mi fa capire che veramente è solo match locali/online senza un minimo di modalità :asd:

No é chiaro che per quest'estate niente direct, nemmeno uno showcase per le TP.

Drive e solo un giochino multiplayer messo solo come tappa buchi ad agosto lo dimostra il fatto che ne parla zero e prezzo budget.

giocate a bananza e aspettate settembre. Non ci saranno direct prima :sisi:

e forse neanche a settembre. Metroid Prime 4 può sempre essere presentato con un suo mini di 15 minuti :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro