Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Intanto tra un mese Nintendo si ritroverà con due dei suoi quattro giochi del periodo di lancio sotto la sufficienza. Mai successa una cosa simile, lo schifo totale.

Mi aspettavo mettessero dei voucher e punti sostitutivi solo per SWC2. Mi sa che sono stato un po' ingenuo. :asd: L'unica ormai con un programma fedeltà è MS.
Anche io lo pensavo, perché fidelizzare il cliente è una bella cosa e da quei 20€ risparmiati per due giochi Nintendo mi sentivo "coccolato" da un'azienda a cui do diverse centinaia di € ogni anno

E' ovvio che, per loro, la line up è fatta, ci sarà qualche sorpresa ma i giochi ci sono, quando li presenteranno per bene? A ridosso, adesso c'è Bananza e manco un meteorite potrebbe distogliere la loro attenzione su questo titolo.
Non dico di approvare ma la comunicazione scelta questa è, mi sono messo l'anima in pace.
Io di tempo per giocare ne ho poco, non ho necessitá di essere sommerso di titoli che non giocherò mai ma almeno sapere cosa é in sviluppo lato terze parti che mi farebbe piacere giocare su S2. Ad esempio a breve escono Robocop DLC e il nuovo Mafia, usciranno su S2 prima o poi? Anche uscissero in ritardo di 6 mesi salterei la release su Xbox per prenderli e giocarli su S2 ma non sappiamo neanche chi ha i Dev kit e chi no...

Io di tempo per giocare ne ho poco, non ho necessitá di essere sommerso di titoli che non giocherò mai ma almeno sapere cosa é in sviluppo lato terze parti che mi farebbe piacere giocare su S2. Ad esempio a breve escono Robocop DLC e il nuovo Mafia, usciranno su S2 prima o poi? Anche uscissero in ritardo di 6 mesi salterei la release su Xbox per prenderli e giocarli su S2 ma non sappiamo neanche chi ha i Dev kit e chi no...
infatti, anche io vorrei sapere come siamo messi a terze parti
lato Nintendo non mi preoccupo affatto visto che da qui a fine anno di giochi ne usciranno
ma sti benedetti third?

Intanto tra un mese Nintendo si ritroverà con due dei suoi quattro giochi del periodo di lancio sotto la sufficienza. Mai successa una cosa simile, lo schifo totale.
Serimante conti Drag X Drive e Welcome Tour? :asd:

Perchè altrimenti ti inserisco 1-2 Switch e Flip Wars e hai la stessa identica situazione su Switch 1

Perché non dovrei farlo? Mi sembra che si trovino entrambi nell’Eshop.
Si ok, ma non è che sono titoli per cui si prende la console e ribadisco, non è "roba mai vista nei primi mesi" perchè pure su Switch 1 la combo 1-2 Switch e Flip Wars erano due titoli con il meta insufficiente e uno di questi era pure retail venduto a 50 euro.

Posto che Drag X Drive mi sembra comunque prematuro dargli già l'insufficienza piena, non escludo che rimarrà tra i 60 e 70

Posto che Drag X Drive mi sembra comunque prematuro dargli già l'insufficienza piena, non escludo che rimarrà tra i 60 e 70
Beh, se calcoliamo che Welcome Tour sta intorno al 55… Per me dargli più di 3 significa essere di parte.

Però comunque non credo lo stesso che DXD supererà il 50.

infatti, anche io vorrei sapere come siamo messi a terze parti
lato Nintendo non mi preoccupo affatto visto che da qui a fine anno di giochi ne usciranno
ma sti benedetti third?
Eh capito, poi si lamentano che non vendono...non sapendo se la roba uscirà o no l'utente multipiatta li compra dove sono presenti senza vivere di supposizioni e speranza. Che con questi prezzi chi compra una doppia versione dello stesso titolo?

Eh capito, poi si lamentano che non vendono...non sapendo se la roba uscirà o no l'utente multipiatta li compra dove sono presenti senza vivere di supposizioni e speranza. Che con questi prezzi chi compra una doppia versione dello stesso titolo?
io per esempio mi aspettavo Metal Gear Delta al lancio o comunque poco dopo, e invece nada
a sto punto me lo prendo su pc e pace

Che poi ohi, non sarà il gioco del decennio, ma 1-2 switch per quello che vuole essere, è un gioco comunque simpatico almeno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro