Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
infatti, anche io vorrei sapere come siamo messi a terze parti
lato Nintendo non mi preoccupo affatto visto che da qui a fine anno di giochi ne usciranno
ma sti benedetti third?
Eh capito, poi si lamentano che non vendono...non sapendo se la roba uscirà o no l'utente multipiatta li compra dove sono presenti senza vivere di supposizioni e speranza. Che con questi prezzi chi compra una doppia versione dello stesso titolo?

Eh capito, poi si lamentano che non vendono...non sapendo se la roba uscirà o no l'utente multipiatta li compra dove sono presenti senza vivere di supposizioni e speranza. Che con questi prezzi chi compra una doppia versione dello stesso titolo?
io per esempio mi aspettavo Metal Gear Delta al lancio o comunque poco dopo, e invece nada
a sto punto me lo prendo su pc e pace

Che poi ohi, non sarà il gioco del decennio, ma 1-2 switch per quello che vuole essere, è un gioco comunque simpatico almeno

Che poi ohi, non sarà il gioco del decennio, ma 1-2 switch per quello che vuole essere, è un gioco comunque simpatico almeno
A me ha divertito un sacco, prendendolo a prezzo da usato diceva il suo

Niente direct in vista? Droppate Colosseum mannaggia a voi mannaggia
Post automatically merged:

infatti, anche io vorrei sapere come siamo messi a terze parti
lato Nintendo non mi preoccupo affatto visto che da qui a fine anno di giochi ne usciranno
ma sti benedetti third?
Ma che third nuovi, scherzi?

Meglio quelli vecchi di dieci anni, hanno più appeal :trollface:

Serimante conti Drag X Drive e Welcome Tour? :asd:

Perchè altrimenti ti inserisco 1-2 Switch e Flip Wars e hai la stessa identica situazione su Switch 1
Flip Wars però non era pubblicato da Nintendo in Giappone, gli altri nominati invece sì. Flip Wars non è un progetto totalmente interno come furono The Stretchets e Snipperclips

Flip Wars però non era pubblicato da Nintendo in Giappone, gli altri nominati invece sì. Flip Wars non è un progetto totalmente interno come furono The Stretchets e Snipperclips
Li ci sono accordi commerciali dietro, però inizialmente il fatto che FlipWars avesse i Mii era un segno abbastanza chiaro che dietro comunque Nintendo c'era, purtroppo però non esistono i crediti del gioco.

:asd: Oh, che poi io l’ho comprato e trovo le curiosità che snocciola molto interessanti. Però venderlo. A 10 € poi!
No, ma serio, quando ho preso Switch 2 dissi che sarebbe stato perfetto se non ci fossero stati gli spazi vuoti tra i joycon e lo schermo ed invece con quel gioco ho capito perché hanno fatto così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro