Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
va be raga dai,sara' domani l'annuncio...di lunedi mai penso abbiano annunciato direct....si e' aspettato tanto,un giorno in piu'

va be raga dai,sara' domani l'annuncio...di lunedi mai penso abbiano annunciato direct....si e' aspettato tanto,un giorno in piu'
Infatti siam tutti tranquillissimi.

Quelli agitati son quelli che pensano non ci sia nulla questa settimana.

Si agitano, ridono di noi altri e si sbracciano a scrivere perchè e per come non ci sarà nulla questa settimana :sowhat:

Enjoy.

sarà domani per dopodomani, ma attenzione ai cuori deboli, perché potrebbe persino essere domani per giovedì :sadfrog:

Preaching Latter Day Saints GIF by Jukebox Saints

I tempi sono maturi, i segni sono chiari, diffidate degli infedeli, vogliono offuscare i nostri occhi e spegnere le nostre switch!!!

cioè un tipo che seguo su youtube ha scritto "previsioni per il direct di luglio" ma nn hanno cacciato nessun direct :sard:

ci sono cascato con tutte le scarpe

cioè un tipo che seguo su youtube ha scritto "previsioni per il direct di luglio" ma nn hanno cacciato nessun direct :sard:

ci sono cascato con tutte le scarpe
guarda, lo dico a te ma vale un po' per tutti gli scettici...

qui, con goliardia, si è per quaranta giorni sostenuto che alle 15 sarebbe stato annunciato il nuovo direct:asd:
stavolta invece, già da almeno una decina di giorni, uno dei pochi insider che si ritengono credibili si è esposto indicando questa come la settimana in cui sarebbe arrivato. a seguire altri insider e siti (non so se prendendo per buono quanto detto dal primo o dopo verifiche e conferme autonome) hanno portato avanti quest'idea, da cui probabilmente nasce il video che hai visto tu.

poi non voglio responsabilità :asd: e quindi ognuno decida se crederci o no, ma stavolta non è un caso di "oggi alle 15" o di youtuber qualunque che ha detto che c'è un direct

guarda, lo dico a te ma vale un po' per tutti gli scettici...

qui, con goliardia, si è per quaranta giorni sostenuto che alle 15 sarebbe stato annunciato il nuovo direct:asd:
stavolta invece, già da almeno una decina di giorni, uno dei pochi insider che si ritengono credibili si è esposto indicando questa come la settimana in cui sarebbe arrivato. a seguire altri insider e siti (non so se prendendo per buono quanto detto dal primo o dopo verifiche e conferme autonome) hanno portato avanti quest'idea, da cui probabilmente nasce il video che hai visto tu.

poi non voglio responsabilità :asd: e quindi ognuno decida se crederci o no, ma stavolta non è un caso di "oggi alle 15" o di youtuber qualunque che ha detto che c'è un direct
No, ma potrebbe essere l'ennesimo caso di insider affidabile che il primo agosto ci ricorda che "i piani possono cambiare". Io ci credo al Direct di luglio, me lo sono sempre aspettato prima di Bananza ma hanno introdotto un nuovo format per i giochi singoli e mi hanno fregato. Ora mi chiedo: agosto è coperto, se a settembre vogliono fare un piccolo shadowdrop possono presentarsi direttamente là; luglio servirebbe alle terze parti? Possibile, certo oggi è il limite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro