Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poi entreremo nel mese della Gamescom. Mi aspetto una bella presenza lato N sia pubblica sia "a porte chiuse." Indipendentemente da ciò, andassi a Colonia comunque un salto al Booth rosso lo farei, dicono abbiano messo tende di seta e addobbi divini.
Lo dico e lo ribadisco, lo troverete anche da N, anche se (da quanto ho sentito io) non lo grideranno come fatto da MS.

E Hades (sempre che non sia a questo fantomatico Direct/Partner/Mini di sta settimana, ma non dovrebbe essere così) avrà la data qui (all'ONL). Data che è quella lì (+ 2 mesi per lo scatolotto).

Se non annunciano alcun Direct entro mercoledì alle 23:59:59, ban di 1 settimana per me.

Se annunciano un Direct qualsiasi o lo shadowdroppano entro l'inizio di questo weekend invece banniamo te per 1 settimana.

si scatarra sulla mano e la tende

Ci stai?
Vabbè, mo non esageriamo.
Io mi dissocio. :asd:

Season 2 Nana GIF by Nanalan'

va be raga dai,sara' domani l'annuncio...di lunedi mai penso abbiano annunciato direct....si e' aspettato tanto,un giorno in piu'

va be raga dai,sara' domani l'annuncio...di lunedi mai penso abbiano annunciato direct....si e' aspettato tanto,un giorno in piu'
Infatti siam tutti tranquillissimi.

Quelli agitati son quelli che pensano non ci sia nulla questa settimana.

Si agitano, ridono di noi altri e si sbracciano a scrivere perchè e per come non ci sarà nulla questa settimana :sowhat:

Nintendo is having "stage data" maintenance during Wednesday-Thursday PT Time, possibly due to a direct during that time.

Enjoy.

sarà domani per dopodomani, ma attenzione ai cuori deboli, perché potrebbe persino essere domani per giovedì :sadfrog:

Non escluderei annuncio Mercoledì per Giovedì asd

Sono le 22.39. Annuncio per le 23?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro