Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh, alla fine sono comunque circa 2 settimane considerando il viaggio e l'ho fatto partecipando a un tour per prendere comunque confidenza con il posto con un coordinatore che segue un po' tutto e ci porta un po' in tutti i posti principali etc... E mi piace come comunque vedo molto, ma molto probabilmente ci tornerò un altra volta per approfondire altri aspetti.

Vai vai sgancia che ammetto che comunque ho voglia di un po' di cibo italiano
Sei andato con Weroad? Avevo guardato un po' i loro tour ma mi sono sempre sembrati un po' blandi. Se sei andato con weroad al 90% vi hanno portato nel localino di okonomiyaki che si trova davanti al Kinkakuji, quello con le figure di One Piece dentro. Ci sono stato due volte e due volte ho beccato i gruppi di Weroad.
La prossima volta me lo dici e ti preparo il tour del disagio in tutti i posti più scalcagnati.

La pizzeria è questa. È al piano terra di questo hotel. Molto comoda perché è dietro il memoriale della pace dove immagino sarete diretti.

A Osaka invece ti consiglio questo se avrete una cena/pranzo libero.

Oppure questo se hai voglia di una cosa più particolare

Eh, alla fine sono comunque circa 2 settimane considerando il viaggio e l'ho fatto partecipando a un tour per prendere comunque confidenza con il posto con un coordinatore che segue un po' tutto e ci porta un po' in tutti i posti principali etc... E mi piace come comunque vedo molto, ma molto probabilmente ci tornerò un altra volta per approfondire altri aspetti.

Vai vai sgancia che ammetto che comunque ho voglia di un po' di cibo italiano :sard:
Ma Moia dice Hiroshima e tu dici vai vai sgancia?

Ma io non lo so

Non hanno ancora aggiornato i social :saske:

Ha fatto tutto lui eh. Io commento come tutti gli altri qui.
Certo che non ho accettato, una sfida un po' stupida, bannarsi per una str...ta.

Ok scherzare, ma a una certa anche basta con questa storia delle 15.

Certo che non ho accettato, una sfida un po' stupida, bannarsi per una str...ta.

Come ti permetti a parlare in questo modo di iaCCHe?
Se ora abbiamo uno Switch 2 nei nostri salotti è solo grazie a lui.

Amico mio ma guarda che la stai prendendo un po' troppo seriamente :asd:

Knukles sei davvero irriverente. Minare le basi del topic così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro