Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei serio?Comunque per spiegare la questione dei Game Awards che ho detto ieri: Se Astro Bot vincesse il GOTY, Mario è morto. Ad oggi non è che quel gioco abbia fatto numeri da capogiro nonostante i voti vertiginosamente (e personalmente esageratamente) alti, in realtà. Ma il GOTY garantisce vendite stratosferiche ad oltre 20 milioni di copie (com'è successo con It Takes Two), per cui se Astro Bot vincesse, diventerà la nuova mascotte universale dei platform, Mario verrà dimenticato e tutti i suoi platform passati diventeranno odiati dalla massa. Non voglio esserci quando tutto ciò succederà, e non ho assolutamente intenzione di piantare in asso Mario e compagnia bella per un gioco per cui dovrei spendere oltre 600 euro per giocarci, quindi dopo il 6 Novembre eviterò come la peste i siti videoludici.
Comunque per spiegare la questione dei Game Awards che ho detto ieri: Se Astro Bot vincesse il GOTY, Mario è morto. Ad oggi non è che quel gioco abbia fatto numeri da capogiro nonostante i voti vertiginosamente (e personalmente esageratamente) alti, in realtà. Ma il GOTY garantisce vendite stratosferiche ad oltre 20 milioni di copie (com'è successo con It Takes Two), per cui se Astro Bot vincesse, diventerà la nuova mascotte universale dei platform, Mario verrà dimenticato e tutti i suoi platform passati diventeranno odiati dalla massa. Non voglio esserci quando tutto ciò succederà, e non ho assolutamente intenzione di piantare in asso Mario e compagnia bella per un gioco per cui dovrei spendere oltre 600 euro per giocarci, quindi dopo il 6 Novembre eviterò come la peste i siti videoludici.
Forse potrò suonare come un troll... ma almeno non sono un voltagabbana (non è riferito a voi nello specifico, ma ho visto veramente tante persone che hanno mollato Mario e compagni solamente perchè Astro Bot esiste...)Consiglio spassionato: il trolling è bello quando dura poco, questo aveva annoiato sin dal giorno 1.
Scelta sbagliata di verbo: essere/fare è il verbo corretto, non suonare.Forse potrò suonare come un troll...
Non mi ricordo i dettagli, ma potrebbe essere sì. Ricordo un discorso simile in merito alla creazione di un nuovo branch produttivo.Tra l'altro ricordo male o la nuova fabbrica in giappone doveva vedere la luce tipo questo novembre o dicembre?
Darà una mano con la produzione, ma in ogni caso la vedo dura prima dei primi di giugno.
Forse maggio appunto contando una fabbrica in più, ma boh
basta daiComunque per spiegare la questione dei Game Awards che ho detto ieri: Se Astro Bot vincesse il GOTY, Mario è morto. Ad oggi non è che quel gioco abbia fatto numeri da capogiro nonostante i voti vertiginosamente (e personalmente esageratamente) alti, in realtà. Ma il GOTY garantisce vendite stratosferiche ad oltre 20 milioni di copie (com'è successo con It Takes Two), per cui se Astro Bot vincesse, diventerà la nuova mascotte universale dei platform, Mario verrà dimenticato e tutti i suoi platform passati diventeranno odiati dalla massa. Non voglio esserci quando tutto ciò succederà, e non ho assolutamente intenzione di piantare in asso Mario e compagnia bella per un gioco per cui dovrei spendere oltre 600 euro per giocarci, quindi dopo il 6 Novembre eviterò come la peste i siti videoludici.
ah ma allora sei tu l'utente della guerra civile Mario Wonder vs Spiderman. Bentornato!per cui se Astro Bot vincesse, diventerà la nuova mascotte universale dei platform, Mario verrà dimenticato e tutti i suoi platform passati diventeranno odiati dalla massa. Non voglio esserci quando tutto ciò succederà
Caso risolto.WonderRed93 ha detto:
Il fatto che questo gioco esca lo stesso giorno di Spider Man 2 mi preoccupa non poco. E non lo dico nel senso che ho il timore che uno possa mettere in ombra l'altro, ma per le conseguenze che queste due uscite a ridosso lo stesso giorno possono portare: i fanboy Sony e Nintendo sono in guerra in uno stato a dir poco tossico nell'ultimo periodo, e la cosa è talmente velenosa da aver coinvolto anche fan tra le due fazioni che non volevano saperne di questa cosa e si sono ritrovati nel fuoco incrociato di una massa di fanboy pezzenti e cattivi. Ho il timore che l'uscita dei due giochi lo stesso giorno possa peggiorare la cosa, al punto tale da portare a conseguenze molto più disastrose...
Fai pure lo sbruffone. Ho i miei motivi per parlare in questa maniera. Ogni giorno mi tocca vedere giochi che mi stanno a cuore ricevere odio gratuito sul web, e tutto per la DEMENZA della gente che c'è sopra, ed è una cosa che non reggo più. L'ho già detto diverse volte e non finirò mai di ripeterlo: se non fosse per Pokemon e Metroid, e se non fosse per la possibilità di aver notizie entro il meeting, mi distanzierei già adesso. Non continuerei con questa tiritera se i fanboy fossero rimasti al loro posto, e avessero pensato solamente a giocare invece che a seminare zizzania, che per la cronaca: non influirebbe sul successo dei loro beneamati giochi se non l'avessero fatto. Per colpa della loro mancanza di tatto, l'intero mondo videoludico è diventato un ambiente tossico e infernale, che non fa altro che seminare rabbia e odio nella gente.ah ma allora sei tu l'utente della guerra civile Mario Wonder vs Spiderman. Bentornato!
Caso risolto.
Si i controlli ogni tanto fanno imprecare, per il resto giocone.Il piano dedicato al cinema: i livelli nei livelli, geniale!
Forsenil sistema di controllo non è perfetto e ci sono delle imprecisioni ma è davvero tanta roba.
Con tutto il rispetto riguardo al discorso che hai fatto su Mario, è più facile che il Sole sorga ad ovest e tramonti ad est.Comunque per spiegare la questione dei Game Awards che ho detto ieri: Se Astro Bot vincesse il GOTY, Mario è morto. Ad oggi non è che quel gioco abbia fatto numeri da capogiro nonostante i voti vertiginosamente (e personalmente esageratamente) alti, in realtà. Ma il GOTY garantisce vendite stratosferiche ad oltre 20 milioni di copie (com'è successo con It Takes Two), per cui se Astro Bot vincesse, diventerà la nuova mascotte universale dei platform, Mario verrà dimenticato e tutti i suoi platform passati diventeranno odiati dalla massa. Non voglio esserci quando tutto ciò succederà, e non ho assolutamente intenzione di piantare in asso Mario e compagnia bella per un gioco per cui dovrei spendere oltre 600 euro per giocarci, quindi dopo il 6 Novembre eviterò come la peste i siti videoludici.
WonderRed93 ti prego, queste sono pure idiozie.. ritorna in teComunque per spiegare la questione dei Game Awards che ho detto ieri: Se Astro Bot vincesse il GOTY, Mario è morto. Ad oggi non è che quel gioco abbia fatto numeri da capogiro nonostante i voti vertiginosamente (e personalmente esageratamente) alti, in realtà. Ma il GOTY garantisce vendite stratosferiche ad oltre 20 milioni di copie (com'è successo con It Takes Two), per cui se Astro Bot vincesse, diventerà la nuova mascotte universale dei platform, Mario verrà dimenticato e tutti i suoi platform passati diventeranno odiati dalla massa. Non voglio esserci quando tutto ciò succederà, e non ho assolutamente intenzione di piantare in asso Mario e compagnia bella per un gioco per cui dovrei spendere oltre 600 euro per giocarci, quindi dopo il 6 Novembre eviterò come la peste i siti videoludici.
Comunque per spiegare la questione dei Game Awards che ho detto ieri: Se Astro Bot vincesse il GOTY, Mario è morto. Ad oggi non è che quel gioco abbia fatto numeri da capogiro nonostante i voti vertiginosamente (e personalmente esageratamente) alti, in realtà. Ma il GOTY garantisce vendite stratosferiche ad oltre 20 milioni di copie (com'è successo con It Takes Two), per cui se Astro Bot vincesse, diventerà la nuova mascotte universale dei platform, Mario verrà dimenticato e tutti i suoi platform passati diventeranno odiati dalla massa. Non voglio esserci quando tutto ciò succederà, e non ho assolutamente intenzione di piantare in asso Mario e compagnia bella per un gioco per cui dovrei spendere oltre 600 euro per giocarci, quindi dopo il 6 Novembre eviterò come la peste i siti videoludici.
Certo che di boiate ne scrivi davvero tante… o sei un troll oppure non stai tanto bene.Comunque per spiegare la questione dei Game Awards che ho detto ieri: Se Astro Bot vincesse il GOTY, Mario è morto. Ad oggi non è che quel gioco abbia fatto numeri da capogiro nonostante i voti vertiginosamente (e personalmente esageratamente) alti, in realtà. Ma il GOTY garantisce vendite stratosferiche ad oltre 20 milioni di copie (com'è successo con It Takes Two), per cui se Astro Bot vincesse, diventerà la nuova mascotte universale dei platform, Mario verrà dimenticato e tutti i suoi platform passati diventeranno odiati dalla massa. Non voglio esserci quando tutto ciò succederà, e non ho assolutamente intenzione di piantare in asso Mario e compagnia bella per un gioco per cui dovrei spendere oltre 600 euro per giocarci, quindi dopo il 6 Novembre eviterò come la peste i siti videoludici.
Fai pure lo sbruffone. Ho i miei motivi per parlare in questa maniera. Ogni giorno mi tocca vedere giochi che mi stanno a cuore ricevere odio gratuito sul web, e tutto per la DEMENZA della gente che c'è sopra, ed è una cosa che non reggo più. L'ho già detto diverse volte e non finirò mai di ripeterlo: se non fosse per Pokemon e Metroid, e se non fosse per la possibilità di aver notizie entro il meeting, mi distanzierei già adesso. Non continuerei con questa tiritera se i fanboy fossero rimasti al loro posto, e avessero pensato solamente a giocare invece che a seminare zizzania, che per la cronaca: non influirebbe sul successo dei loro beneamati giochi se non l'avessero fatto. Per colpa della loro mancanza di tatto, l'intero mondo videoludico è diventato un ambiente tossico e infernale, che non fa altro che seminare rabbia e odio nella gente.
Anzi, sapete cosa vi dico? ANDATE ALL'INFERNO. TUTTI.
Purtroppo, credo la seconda.. e lo dico in modo dispiaciuto..Certo che di boiate ne scrivi davvero tante… o sei un troll oppure non stai tanto bene.