Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Allora.

Ho finito l'Episodio 6.

Sono stra-deluso. La storia seppure non mi abbia fatto impazzire per i motivi spiegati, fino alla fine del capitolo 4 è stuzzicante. Da George Broly fino alla fine diventa una cagata pazzesca. Pure lo 'sdoppiamento' di Zach per me è gestito come la merdà. Certo, i colpi di scena ci sono, ma è tutto così ridicolo che boh... e ci sono miliardi di buchi, miliardi. Ho apprezzato il tocco amoroso finale, però, lo ammetto, ma io sono un romanticone, ed è stato facile. Ora dovrei andare all'Hotel e quindi finire il gioco, ma non penso ci sia dell'altro. Ho fatto anche le ultime sidequest che non avevo ancora fatto, mi sono rimaste solo le due side delle carte (me ne mancano una ventina), ma ora non so se farle o andare all'Hotel e finire il tutto. E niente, gioco che non mi ha colpito. A giorni vi farò una recensione più corposa.

E va beh, peccato.

Ultima modifica da un moderatore:
Bloodborne. Un po' sopravvalutato per certi aspetti ma è un ottimo gioco che dà grande soddisfazioni ed è estremamente fluido e godibile :sisi:

Amalur è un altro buonissimo titolo ma nel confronto con BB ne esce sconfitto.

Votato Kingdoms Of Amalur.

Sempre voluto recuperare perché mi ispirava, non l'ho mai fatto però. Magari mi decido.

Comunque dopo scrivo il proseguo della mia avventura su Darksiders.

Ah, dopo Not a Hero ho finito hotline Miami 2 e Left Behind, il dlc di TLOU. Ora valuto un po', in caso mi candido io per avere un secondo gioco insieme a Darksiders

Odio i Souls like :asd: quindi vada per Kingdoms of Amalur che reputo un buonissimo gioco:sisi:

Allora.
Ho finito l'Episodio 6.

Sono stra-deluso. La storia seppure non mi abbia fatto impazzire per i motivi spiegati, fino alla fine del capitolo 4 è stuzzicante. Da George Broly fino alla fine diventa una cagata pazzesca. Pure lo 'sdoppiamento' di Zach per me è gestito come la merdà. Certo, i colpi di scena ci sono, ma è tutto così ridicolo che boh... e ci sono miliardi di buchi, miliardi. Ho apprezzato il tocco amoroso finale, però, lo ammetto, ma io sono un romanticone, ed è stato facile. Ora dovrei andare all'Hotel e quindi finire il gioco, ma non penso ci sia dell'altro. Ho fatto anche le ultime sidequest che non avevo ancora fatto, mi sono rimaste solo le due side delle carte (me ne mancano una ventina), ma ora non so se farle o andare all'Hotel e finire il tutto. E niente, gioco che non mi ha colpito. A giorni vi farò una recensione più corposa.

E va beh, peccato.
Daje V, cosi ti voglio, mi hai reso un bimbo felice, benvenuto nel club :bruniii:

Daje V, cosi ti voglio, mi hai reso un bimbo felice, benvenuto nel club :bruniii:
:rickds:

Comunque l'ho proprio finito, devo prendere una decina di carte ancora, ma ho voluto finirlo.

E il post-albergo è pure peggio :rickds:

Fanno passare York come un'entità e non come un'altra personalità, o sono scemo io? O_O

E poi quella risposta multipla alla fine che apre a un sequel? O_O

Fermo restando che quell'incontro ha pochissimo senso, cioè... Zach è morto? Perché non si sono 'visti' per tanto? Poi vabbé la figlia lo fa passare come rincoglionito che dice cacate :rickds:

Insomma è pure peggio ora :rickds:

:rickds:
Comunque l'ho proprio finito, devo prendere una decina di carte ancora, ma ho voluto finirlo.

E il post-albergo è pure peggio :rickds:

Fanno passare York come un'entità e non come un'altra personalità, o sono scemo io? O_O

E poi quella risposta multipla alla fine che apre a un sequel? O_O

Zach è vecchio e decrepito... poi viene fatto passare per un rincoglionito che dice cazzate anche dalla figlia, poveraccio... insomma, ancora peggio :rickds:
Il sequel era stato confermato da Swery abbastanza anni fa visto, tra l'altro

appunto tutta la parte iniziale del vecchio che racconta la storia ai bambini è roba inedita della Director's Cut e serviva proprio per un ipotetico sequel o una cosa cosi,
solo che poi non ne è stato fatto più niente, e con l'uscita di Swery dagli Access mi sa tanto che la cosa non si farà mai :asd:

Hm. Questa è una bella scelta...so che volevi iniziare Kingdoms of Amalur però sono tentato dal farti sclerare un po'...scelgo Bloodborne. :chris:

Darksiders

Guado dell'incudine

4h11min

1454,38 litri di sangue versati

Vado molto lento ma purtroppo con la ps3 non ho la stessa possibilità di giocare come su ps4.

Comunque procede bene e il combattimento con

Tiamat
molto figo.

Il BS é davvero ottimo e migliora sempre di più acquistando nuove abilità.

Bloodborne, gioco di questa generazione. Epocale e devastante.

Ps faccio finta di niente per le critiche a Deadly Premonition, voi mod siete tutti uguali :rickds:

Bloodborne, gioco di questa generazione. Epocale e devastante.
Ps faccio finta di niente per le critiche a Deadly Premonition, voi mod siete tutti uguali :rickds:
Beh penso di aver spiegato il motivo delle mie critiche... a me non è piaciuto, pazienza :asd:

Cosa deve affiancare il nostro AT-33 a Darksiders?

Come ormai sappiamo il nostro [MENTION=85414]AT-33[/MENTION] affianca sempre un gioco più leggero al gioco principale... e vuole di nuovo il nostro aiuto! Ecco le alternative da lui proposte :mah:

Ricapitolando abbiamo in gioco:

- AT-33 con Darksiders;

- [MENTION=80726]renduz[/MENTION] con Dying Light (aggiornaci su :mah:);

- [MENTION=68772]Darth Maul[/MENTION] con Dark Souls III;

- [MENTION=56162]Doc E.Brown[/MENTION] con Gravity Rush Remastered;

- Io che oggi inizierò Bloodborne :mah:

God Of War , per me il peggior GOW della serie ma si finisce in poche ore :sisi:

Visto che è un gioco da affiancare, quindi deve essere leggero, escludo a priori Thief. Il gioco non è male, si lascia giocare, ma le prime ore sono abbastanza traumatiche a causa del pessimo level design (senza parlare dei problema logistici di caricamenti, etc.) della Città... richiede una full immersion insomma, non può essere giocato come alternativa leggera. Stories The Path of Destinies non lo conosco, dai video sembra carino, non so quanto dura, ma potrebbe starci. Però essendo anche RPG, per quanto 'piccolo', penso che duri di più di GoW Chains of Olympus, che è di fatto la mia scelta. Un gioco tascabile in tutti i sensi, perfetto per quello che cerchi.

E comunque:

16649012_1249603771799890_8764532535564064302_n.jpg

Che la caccia abbia inizio...

Sì anche io escluderei Thief se vuoi qualcosa di leggero insieme a Darksiders.

Inizia Chains of Olympus e domani massimo due giorni sarai di nuovo qui a chiedere un gioco leggero perchè GOW lo hai finito.:rickds:

Thief lo escludo perché non è una cosa tanto light, Stories non lo conosco, direi Chains of Olympus oltretutto perché è parecchio breve e tutto sommato godibile

Stories sarebbe una buona scelta vista la sua tendenza ad essere abbastanza ripetitivo, giocarlo a "spezzoni" aiuterebbe a non soffrire troppo il problema, ma voto GoW. Non è il migliore della saga ma mi ha sempre divertito, su PSP l'ho finito un sacco di volte. Poi cosa c'è di più leggero di menare le mani e tagliuzzare qualsiasi cosa ti si pari davanti? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro