Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Red Dead Redemption lo voglio giocare proprio in virtù del sequel in arrivo, oltre che per sua forte popolarità e perché ho apprezzato altri giochi del genere (Gun, i vari GTA, ecc).

Allo stesso modo però volevo fare anche Spec Ops visto che ne avevo sentito parlar bene in questo forum e non solo e sono molto curioso di provarlo in prima persona.

Anche se ci sono solo 4 voti comunque non me l'aspettavo questo vantaggio iniziale di Spec Ops :morris82:

@Vc3nz, vedo di guardarmi il video appena posso :stema:

Art Direction da segoni, più veloce e meno gdr-oso dei Souls nel BS, Level Design della madonna (mi sono già perso a Yarnham Central più volte di quante mi sia perso a Dark Souls all'inizio :rickds:)... e niente, questo qui può essere il mio GOTL (L sta per Life :rickds:).
E ho fatto fuori la prima bestiaccia al secondo try :ivan:

16865005_1250865915007009_7729506818456340339_n.jpg
Quando troverai una certa scorciatoia capirai quanto è maestoso dal punto di vista del level design :sisi: per quanto riguarda l'art direction non dico niente, rimarrai sconcertato dalla malattia mentale di Miyazaki :pffs:

Per il sondaggio dico RDR tutta la vita. Non giocarlo è un delitto alla passione videoludica :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Gioconi entrambi e, premettendo che DEVI giocarli entrambi, voto Spec Ops, una trama che definire bella è sminuirla :ahsisi:

Io ti consiglio RDR, compreso il dlc zombi.

P.s secondo me, il level design di ds1, è un bel passo avanti a quello di bb.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

In assoluto Spec Ops, uno dei miei giochi preferiti con una storia ALLUCINANTE, un viaggio videoludico duro, folle e violento. Mamma mia che spettacolo

Non ho giocato Spec Ops, ma l'ho comunque votato perché ne ho sempre sentito parlare benissimo. Tanto RDR lo sanno anche i muri che è un bel gioco e prima o poi ci giocherai comunque in vista di RDR2 :sisi:

Red Dead Redemption, ho amato l'ambientazione far west, non devo l'ora che esca il seguito :claudia:

Sono entrambi ottimi giochi, ma giocati prima Red Dead Redemption e poi Spec Ops.

non pensavo assolutamente a questa situazione di stallo :morris82: daje votate :predicatore:

https://www.youtube.com/watch?v=ZDVEOKUk5Xw

Va bene come diario per la sessione di oggi? :sard:

PS: Porca troià il connubio art/level design provoca l'estasi ad ogni passo :ivan:

PPS: come potete vedere non sono mai morto... e sono ancora schiappa a giocare. Prenderei a ceffoni chi dice che i Souls sono difficili :rickds:

Sono SOLO da giocare con la testa e non come un cerebroleso alla Rambo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
DEVI giocare entrambi. Per me impossibile votare, due dei giochi che più ho amato.Mi manca però il dlc zombie di rdr. Magari prima di rdr2 lo gioco
Anche a me manca il dlc e pure io ho pensato la stessa cosa :asd:

Gioco finalmente arrivato :gab: Per fortuna oggi sono a casa. Mi ci butto tutto il giorno. Intorno all'ora di pranzo il primo diario (devo recuperare i giorni persi :asd:)

- - - Aggiornato - - -

Zombie numero uno ammazzato :mah:

opnrjq.jpg

- - - Aggiornato - - -

Terminato il prologo con mooolta calma (ho cazzeggiato parecchio in giro per la mappa :asd:). Prime impressioni molto buone. Zombie ovunque (sti bastardi sono praticamente ad ogni angolo). Ho esplorato poco il crafting però ho visto che si possono creare giocattolini niente male (ho creato una mazza che incendia e allo stesso tempo elettrizza). Di notte l'atmosfera è incredibile tra scricchiolii, urla in lontananza e il buio pesto che non aiuta. Piccolo screenshot dalla safezone :ahsisi:

fdg4ew.jpg

Una cosa che non mi piace troppo è il motion blur a livelli esagerati (gusto puramente personale), devo farci l'abitudine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro