Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Ho votato God of War: Chains of Olympus. Un'esperienza breve e al tempo stesso godibile, l'ideale da affiancare a un gioco di grosse proporzioni per spezzare un po' il ritmo :ahsisi:

Come ormai sappiamo il nostro [MENTION=85414]AT-33[/MENTION] affianca sempre un gioco più leggero al gioco principale... e vuole di nuovo il nostro aiuto! Ecco le alternative da lui proposte :mah:
Ricapitolando abbiamo in gioco:

- AT-33 con Darksiders;

- [MENTION=80726]renduz[/MENTION] con Dying Light (aggiornaci su :mah:);

- [MENTION=68772]Darth Maul[/MENTION] con Dark Souls III;

- [MENTION=56162]Doc E.Brown[/MENTION] con Gravity Rush Remastered;

- Io che oggi inizierò Bloodborne :mah:
Come detto giorni fa ho avuto problemi con la spedizione e a quanto pare il mio pacco è sparito nel nulla. Me ne hanno spedito un altro ieri e mi dovrebbe arrivare entro lunedì prossimo (speriamo :asd:).

Non male ma consiglio, stacca più una frase dell'altra e prenditi un momento di pausa. Non si ha il tempo di materializzare una frase che già ne parte un altra. Comunque bravo, mi piacciono queste mini review veloci

Non male ma consiglio, stacca più una frase dell'altra e prenditi un momento di pausa. Non si ha il tempo di materializzare una frase che già ne parte un altra. Comunque bravo, mi piacciono queste mini review veloci
Sai cos'è? Per il format che mi sono imposto devo stare sotto i 4 minuti, quindi non so effettivamente quanto tempo sto a dire il tutto e per evitare sforamenti parlo veloce :rickds:

Però devo trovare il modo di risolvere la cosa :hmm:

A legger l'opinione di Vc3nz ho fatto bene a rimandare la giocata di DP che avevo programmato tempo fa della versione Plus a favore di altro :rickds:

Ho votato God Of War, come gioco da affiancare mi ispira di più rispetto a Thief anche se confesso di non aver giocato a Stories.

Ultima modifica da un moderatore:
Art Direction da segoni, più veloce e meno gdr-oso dei Souls nel BS, Level Design della madonna (mi sono già perso a Yarnham Central più volte di quante mi sia perso a Dark Souls all'inizio :rickds:)... e niente, questo qui può essere il mio GOTL (L sta per Life :rickds:).

E ho fatto fuori la prima bestiaccia al secondo try :ivan:

16865005_1250865915007009_7729506818456340339_n.jpg

Art Direction da segoni, più veloce e meno gdr-oso dei Souls nel BS, Level Design della madonna (mi sono già perso a Yarnham Central più volte di quante mi sia perso a Dark Souls all'inizio :rickds:)... e niente, questo qui può essere il mio GOTL (L sta per Life :rickds:).
E ho fatto fuori la prima bestiaccia al secondo try :ivan:

16865005_1250865915007009_7729506818456340339_n.jpg
Amen fratello e ricorda la cosa più importante quando sarà il momento:

" Kos ,o per alcuni...Kosm..." :ahsisi:

Dai ultime ore per votare, tra qualche ora si cambia, Punto Lory sarà il nuovo partecipante :mah:

Cosa deve giocare PuntoLory?

[MENTION=69077]PuntoLory[/MENTION] ha bisogno del nostro aiuto, ecco le sue alternative :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
RDR si sa che è un masterpiece che va giocato nella vita, quello che invece non si sa è quanto è incredibile Spec Ops The Line e quello che ti da ad un certo punto (anche se ludicamente è obiettivamente un normale tps)... quindi voto Spec Ops.

Qui è dura. RDR è indubbiamente un titolo superiore in tutto, uno dei giochi più belli di R* (uno dei pochi che abbia effettivamente finito) ma Spec Ops è allucinante, una sorpresa in tutti i sensi. Voto The Line.

Spec Ops, lo sponsorizzerò fino alla morte :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro