Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

E la spunta NieR.:hype:
:sard::ivan::jessica:

All'inizio pensavo l'avrebbe spuntata Horizon perché mi aspettavo cannibalismo di voti tra P5 e Nier essendo giochi per utenze simili ... Invece quasi 0 concorrenza da P5 ... Non me l'aspettavo :morris82:

:sard::ivan::jessica:All'inizio pensavo l'avrebbe spuntata Horizon perché mi aspettavo cannibalismo di voti tra P5 e Nier essendo giochi per utenze simili ... Invece quasi 0 concorrenza da P5 ... Non me l'aspettavo :morris82:
Lo dico?....lo dico.

Lo so io perché P5 non ha fatto concorrenza:

perché non ha i sub ita :trollface:

Lo dico?....lo dico.Lo so io perché P5 non ha fatto concorrenza:

perché non ha i sub ita :trollface:
Nel senso che il gioco non ha nulla di ita? Io volevo provarlo ma questa notizia mi sconforta.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

anche io non credevo alla vittoria di NieR, anzi, pensavo ad un dominio abbastanza sciolto di Horizon... e invece :asd:

Oggi un altro paio d'ore di Psychonauts. Purtroppo si sta procedendo un po' a rilento ma mi piace. Premia molto l'esplorazione (per quanto si possa esplorare in livelli moolto lineari) e ho trovato un paio di chicche davvero inaspettate, i collezionabili che raccontano il background dei pg in particolare sono molto apprezzati.

Momento inquietudine, per chi ha giocato il gioco visto che è spoiler,

nel livello di Milla. C'è un balconcino e dentro la stanza si trova un cesto che permette di entrare nell'area degli incubi di Milla, qualcosa di davvero terrificante per gli standard del gioco: tutto bello colorato e poi questa stanza piena di personaggi in fiamme che incolpavano milla, una scena davvero molto ispirata.
Spero tanto di trovare altre scene simili più in là.

Oggi un altro paio d'ore di Psychonauts. Purtroppo si sta procedendo un po' a rilento ma mi piace. Premia molto l'esplorazione (per quanto si possa esplorare in livelli moolto lineari) e ho trovato un paio di chicche davvero inaspettate, i collezionabili che raccontano il background dei pg in particolare sono molto apprezzati.Momento inquietudine, per chi ha giocato il gioco visto che è spoiler,

nel livello di Milla. C'è un balconcino e dentro la stanza si trova un cesto che permette di entrare nell'area degli incubi di Milla, qualcosa di davvero terrificante per gli standard del gioco: tutto bello colorato e poi questa stanza piena di personaggi in fiamme che incolpavano milla, una scena davvero molto ispirata.
Spero tanto di trovare altre scene simili più in là.
Ne troverai anche di mooolto migliori :asd:

Sto gioco è una perla, non mi stancherò mai di dirlo

Finita la main e tutte le side. Mi mancano i Time Attack e prendere i Ring rossi.

Davvero un bel giochino, peccato per mancanza di pulitura. Il gioco ha problemi tecnici di vario tipo (framerate con a volte input lag, imprecisione dei comandi, telecamera non sempre perfetta, errori di sprofondamento nei livelli, non so come si chiama questo problema :rickds:) che purtroppo a volte inficiano troppo sulla godibilità del titolo. Se fosse stato rifinito sarebbe stato proprio una piccola perla. E' 'solo' un buonissimo platform che riesce a regalare anche discrete soddisfazioni e rende omaggio alla perfezione alla mascotte Sega. Ah, quei fottuti caricamenti per ogni cosa, che odio...

Ultima modifica da un moderatore:
per la cronaca, appena dopo Asura e nell'attesa di chiudere il sondaggio che ha visto vincere NieR, ho voluto provare Killzone Shadow Fall per capire perché di tutto l'odio... e adesso ho capito :asd: in due parole? fatto male. e per far male un fps al giorno d'oggi, ce ne vuole

Ho finito anche i Time Attack... dovrei solo prendere i Ring rossi, però non so se farlo subito, o almeno alternare la cosa con un gioco nuovo :hmm:

Altra sessione di Psychonauts. Ho scoperto con profonda delusione che per continuare mi tocca FARMARE, in un platform, la valuta di gioco per poter comprare un oggetto. Mi servono 800 "cosi" ma in 4 ore ne avrò raccolti in tutto neanche 600 :asd:

Ad ogni modo, molto carini gli ultimi livelli, hanno dato un po' di freschezza, ma sto trovando i nemici un po' troppo fastidiosi per i miei gusti, non sempre gli attacchi li ho trovati schivabili e la cosa mi infastidisce pesantemente.

iniziato NieR Automata, per ora ho fatto solo la sessione introduttiva (che poi era quella della demo), quindi per il momento non ci sono commenti, rinvio a più avanti :ahsisi: dico solo che 2B è gnocca :sisi:

iniziato NieR Automata, per ora ho fatto solo la sessione introduttiva (che poi era quella della demo), quindi per il momento non ci sono commenti, rinvio a più avanti :ahsisi: dico solo che 2B è gnocca :sisi:

ZhrDCjP.png

:azz:

Altra sessione di Psychonauts. Ho scoperto con profonda delusione che per continuare mi tocca FARMARE, in un platform, la valuta di gioco per poter comprare un oggetto. Mi servono 800 "cosi" ma in 4 ore ne avrò raccolti in tutto neanche 600 :asd:Ad ogni modo, molto carini gli ultimi livelli, hanno dato un po' di freschezza, ma sto trovando i nemici un po' troppo fastidiosi per i miei gusti, non sempre gli attacchi li ho trovati schivabili e la cosa mi infastidisce pesantemente.
É l'unica parte in cui il gioco ti chiede di farlo e fidati ci vuole al massimo una oretta. Cerca sul tubo come

É l'unica parte in cui il gioco ti chiede di farlo e fidati ci vuole al massimo una oretta. Cerca sul tubo come
Sì, devo usare quella sorta di Metal Detector che mi permette di trovare "monete" di valore più elevato. Non è gravissima come cosa ma potevano evitare o almeno fissare un prezzo più basso.

Cosa deve giocare Vc3nZ_92?

Mi mancano i collezionabili degli ultimi sei livelli di Sonic, tra domani e dopodomani finisco, quindi, veniamo a noi... cosa comincio dopo? E' la volta buona per KoA o perderà il sondaggio per la quarta volta?

Diciamo che questo sondaggio è stato fatto giusto per far vincere Amalur, vista l'altra opzione :asd:

E allora voto Dead Space.

No, dai, vai di Amalur. Starai occupato per un bel po' di tempo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro