Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Quello e la musichetta sempre uguale nei combattimenti sono le uniche cose che non mi sono piaciute di KOAR :asd:

Chiediamo aggiornamenti va :mah:

[MENTION=68772]Darth Maul[/MENTION] e il suo Dark Souls III, [MENTION=56162]Doc E.Brown[/MENTION] e il suo NieR Automata, [MENTION=148043]-BlackStar[/MENTION] e il suo Psychonauts e [MENTION=85414]AT-33[/MENTION] e il suo Chains of Olympus :mah:

purtroppo ho avuto un pò di interruzioni questa settimana, nel weekend dovrei poterci giocare più stabilmente :sisi:

Sono arrivato a quello che è probabilmente il punto di "non ritorno" del gioco (mi manca l'ultimo livello stando ai trofei) e per paura di rimanere fregato son tornato indietro per cercare di trovare tutti i collezionabili lasciati in giro. Non potete capire il tempo che mi ci vorrà per fare tutto, probabilmente più di quanto abbia impiegato giocando normalmente :asd:

Il bello di questo Psychonauts è che ogni livello è totalmente differente dagli altri, con almeno una meccanica di gameplay nuova che non si ripeterà in quelli successivi. Carinissimo il livello di

Waterloo con la partita a "scacchi" contro Napoleone :asd:

Sono arrivato a quello che è probabilmente il punto di "non ritorno" del gioco (mi manca l'ultimo livello stando ai trofei) e per paura di rimanere fregato son tornato indietro per cercare di trovare tutti i collezionabili lasciati in giro. Non potete capire il tempo che mi ci vorrà per fare tutto, probabilmente più di quanto abbia impiegato giocando normalmente :asd: Il bello di questo Psychonauts è che ogni livello è totalmente differente dagli altri, con almeno una meccanica di gameplay nuova che non si ripeterà in quelli successivi. Carinissimo il livello di

Waterloo con la partita a "scacchi" contro Napoleone :asd:
Il livello migliore in assoluto. Mi fa piacere che ora ti stia piacendo

Ultima modifica da un moderatore:
Il livello migliore in assoluto. Mi fa piacere che ora ti stia piacendo
A me è piaciuto sin da subito, solo un paio di cose mi han dato un po' di fastidio (come ad esempio alcuni attacchi che non possono essere evitati da parte dei nemici se non usando lo scudo, quella breve sezione di farming, qualche problema nelle fasi platform con Raz che non sempre si aggrappa agli oggetti o salta in modo "strano"). Dialoghi, situazioni surreali e il level design invece li ho apprezzati molto. Anche le boss battle son ben fatte, più varie di tanti altri giochi moderni :asd:

A me è piaciuto sin da subito, solo un paio di cose mi han dato un po' di fastidio (come ad esempio alcuni attacchi che non possono essere evitati da parte dei nemici se non usando lo scudo, quella breve sezione di farming, qualche problema nelle fasi platform con Raz che non sempre si aggrappa agli oggetti o salta in modo "strano"). Dialoghi, situazioni surreali e il level design invece li ho apprezzati molto. Anche le boss battle son ben fatte, più varie di tanti altri giochi moderni :asd:
Tra l'altro ha due-tre-quattro livelli di comprensione della trama mica da ridere.

Sono a 20 ore di gioco e devo imbarcarmi per Mel Senshir. Manca ancora molto?

PS: ma è normale che l'animazione dell'arrivo nelle città importanti va in loop anche quando usciamo da una taverna/bottega/casa? Cioè sempre quella cazz di animazione che mostra tutta la città devo vedere?

Sono a 20 ore di gioco e devo imbarcarmi per Mel Senshir. Manca ancora molto?
PS: ma è normale che l'animazione dell'arrivo nelle città importanti va in loop anche quando usciamo da una taverna/bottega/casa? Cioè sempre quella cazz di animazione che mostra tutta la città devo vedere?
Sarai a 3/4, ti mancheranno si e no 4 o 5 main quest.

Per l'animazione, no non è normale...a me non è mai capitato. Ma hai scaricato le patch? :asd:

Sarai a 3/4, ti mancheranno si e no 4 o 5 main quest.
Per l'animazione, no non è normale...a me non è mai capitato. Ma hai scaricato le patch? :asd:
Sì è tutto pachato. Me lo fa in tutte le città grandi. La città dei fae, Rathir, quella dei gnomi... Boh :asd:

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Chiedo perché ho scoperto che c'è gente che non ama scaricarle :asd:

Si l'animazione con la musichetta in sottofondo, normalmente dovrebbero partire solo la prima volta che ci entri.

Ho letto su gamefaqs che è un bug comunissimo :rickds:

Quando esco dalle taverne, case botteghe ecc si ripete la musichetta ma l'animazione intera mai :none: sicurissimo anche perché ogni tanto lo riprendo in mano per il platino...BOH

Comunque ragazzi non lo dico con presunzione o altro ma fidatevi che c'è un input lag della Madonna su ps3. Magari voi avete giocato altrove ma su ps3 è parecchio evidente. Ripeto per problemi di frame intendo non gioco che va a scatti o cosa vistosamente ma mentre si combatte c'è sempre input lag, sempre. Oggi ho provato tutte le armi e niente è la fiera del lag. Secondo me e ripeto lo dico senza presunzione o lo ricordate male o ancora non avevate l occhio da action gamer (come non avevo io tempo fa)

EDIT 21 Aprile

Sono andato un po' avanti e nonostante la situazione non sia cambiata (parlo del BS)... mi ha cominciato a prendere perché i poteri che sto sbloccando sono tutti fighi. Le ambientazioni tutte varie e fighe però sono la cosa che mi fa andare avanti. E ho valutato bene pure la scelta di usare uno stile più grottesco e caricaturale... non è invecchiato affatto. Però quanto è brutto vedere quei panorami, quei colori, quelle architetture e poi per passare un fiume di 2 cm devo per forza andare sul ponte, madonna.
Molto strano a me non è accaduto nulla di tragico

Ho letto su gamefaqs che è un bug comunissimo :rickds:
A quanto pare è un bug comune per chi ha la versione digitale, io ce l'ho retail :sisi:

Forse è lo stesso motivo per cui hai problemi di frame :leon:

Ragazzi [MENTION=56162]Doc E.Brown[/MENTION] mi ha salvato. Ha fatto ricerche e ha trovato che togliendo l'autosave le prestazioni miglioravano. Beh, forse sto cantando vittoria presto, ma nell'ultima sezione di gioco riuscivo in combattimento a cancellare con la parata e la schivata i colpi delle lame Fae che sono le più veloci (ovviamente i primi, quelli cancellabili, dopo un tot di colpi la combo è incancellabile, per ovvie ragioni di gameplay). Combattimento perfetto per il 90% del tempo. Bene, forse il mio Kingdoms of Amalur comincia con 22 ore di ritardo, speriamo che abbia trovato la soluzione :rickds:

In 27 ore ho finito la Main di KoA. Bel gioco, peccato per alcune cose, ma tutto sommato mi è piaciuto, nonostante il problema di cui tutti siete a conoscenza. Peccato aver risolto così tardi.

Bella la storia, niente di capolavorico, ma tiene incollati il giusto. Peccato che l'armatura del terzultimo boss renda gli ultimi 2 boss una passeggiata da fare a occhi chiusi. Infatti la Boss Battle più difficile è stata la terzultima, non le ultime due, davvero facilissime. Cioè, sono arrivato al terzultimo boss con 400+ di armatura. E' stata tosta farlo fuori. Con la sua armatura ho 1200+. Cioè è troppo OP, ha reso le ultime due boss fight una cagata, ma non fa niente, la putenza in questi giochi è sempre un piacere da sentire :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro