Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Quel Dark Souls messo lì solo soletto mi tenta assai...voto lui, va. :stema:

Not a Hero
21/21 missioni

3/3 atti

FINITO

Mah, alla fine il gioco é discretamente valido, troppo breve ma estremamente rigiocabile. Io sinceramente mi sono annoiato qualche volta. La difficoltà non é minimamente paragonabile a Hotline Miami, credo di essere stato veramente in difficoltà solamente nei capitoli 18-19-20 per il resto al massimo 5-6 tentativi e il livello lo completavo. La soundtrack non é affatto male, sempre inferiore a HM ma sicuramente contribuisce a gasare il giocatore mentre quest'ultimo compie una strage.

É gratis, provatelo.

Voto: 6.5

Darksiders

2H 07MIN

Sono arrivato alla

Cattedrale, sto andando a uccidere Tiamat
Questa settimana passata ho giocato poco e nulla, vediamo se questa settimana andrà meglio.

Il gioco comunque continua a piacermi molto.
Bravo :mah:

Posti tu nella critica o riporto io? :mah:

Comunque io voto Dark Souls III.

Anche se l'altra volta ho detto di giocare prima i giochi PS3 altrimenti si continueranno a rimandare all'infinito, l'avventura grafica (nonostante si tratti di Monkey Island) è un genere che non mi piace proprio. Dishonored 2 non lo voto perché ancora non ho giocato il primo (lo tengo da una vita ma non l'ho mai cominciato) quindi dovrei evitarmi il diario, ed ecco il perché il mio voto è andato al titolo From Software :mah:

Bravo :mah:
Posti tu nella critica o riporto io? :mah:

Comunque io voto Dark Souls III.

Anche se l'altra volta ho detto di giocare prima i giochi PS3 altrimenti si continueranno a rimandare all'infinito, l'avventura grafica (nonostante si tratti di Monkey Island) è un genere che non mi piace proprio. Dishonored 2 non lo voto perché ancora non ho giocato il primo (lo tengo da una vita ma non l'ho mai cominciato) quindi dovrei evitarmi il diario, ed ecco il perché il mio voto è andato al titolo From Software :mah:
Riporto io tranquillo :morris82: Finito DP gioca IMMEDIATAMENTE Dishonored

Dico Dishonored 2 per il semplice motivo che tra due mesi esce la GOTY di DS3, quindi conviene aspettare così da avere anche i 2 dlc :asd:

P.S: Ho avuto problemi con la spedizione e quindi mi arriva prima Darksiders di Dying Light. Il diario arriverà con più ritardo del previsto. "Chiedo scudo" cit.

Not a Hero mi ha fatto venire voglia di HM2, l'ho ripreso e mi manca l'ultimo atto. Quel gioco é ***

Monkey Island! :gab:

Leggo solo ora dell'iniziativa. Ne usufruirò di certo in futuro per cercare di smaltire la lista di arretrati che mi ritrovo sul groppone. :asd:

Ma com'è che Monkey Island non sta vincendo tipo con diecimila voti di scarto, per dirne una?

Finito Episodio 2 (parte 2). Lo strumento per il Fast Travel è proprio FONDAMENTALE per rendere il titolo quanto meno fruibile, ma l'ho ripetuto all'infinito. Per il resto quello che c'era da dire l'ho detto, senza che mi dilungo. Gameplaysticamente è una merdà, senza giri di parole, animazioni, grafica, etc, che per quanto poco importanti per me, qui creano situazioni troppo grottesche, survival per niente, piattissimo come game design e pure come varietà non è che sia chissà quanto profondo... dal lato dei pro York è un personaggio della madonna e anche gli altri se macchiette sono comunque proprio belli, le musiche, l'atmosfera (anche se è un mix tra Twin Peaks e SH)... incertezze sulla storia, per ora non sto capendo un cazzò ma sono ancora lontano dalla meta, quindi vediamo... sto facendo le secondarie visto che danno un sacco di oggetti fondamentali per renderlo più leggero (oltre alla Radio del Fast Travel, la Magnum infinita ad esempio, tanto cagate per cagate le sezioni di shooting almeno le faccio veloci) e sono a 43/50.

Dishonored 2 per me. :sisi:

Bella iniziativa, un giorno (=quando avrò una vita nella quale mi possa permettere di prendere 1 ora di tempo libero) parteciperò.

Dopo aver finito Binary Domain posso dire che mi è davvero piaciuto tantissimo, sopratutto grazie alle numerose (e bellissime) boss fights ciascuna diversa dall'altra. Una menzione speciale va fatta anche alla varietà delle missioni, che in un tps è cosa ormai abbastanza rara :sisi:

Gli unici difetti che gli posso imputare sono una difficoltà non sempre ben calibrata (si spazia dalle sezioni lineari che si superando in scioltezza al primo tentativo anche a sopravvissuto, fino a dei boss che per essere tirati giù richiedono fin troppi proiettili) ma complessivamente lo reputo uno dei migliori tps su cui abbia messo mano recentemente. Sicuramente da giocare, peccato che sia passato così in sordina.

VOTO 9

Dopo aver finito Binary Domain posso dire che mi è davvero piaciuto tantissimo, sopratutto grazie alle numerose (e bellissime) boss fights ciascuna diversa dall'altra. Una menzione speciale va fatta anche alla varietà delle missioni, che in un tps è cosa ormai abbastanza rara :sisi:Gli unici difetti che gli posso imputare sono una difficoltà non sempre ben calibrata (si spazia dalle sezioni lineari che si superando in scioltezza al primo tentativo anche a sopravvissuto, fino a dei boss che per essere tirati giù richiedono fin troppi proiettili) ma complessivamente lo reputo uno dei migliori tps su cui abbia messo mano recentemente. Sicuramente da giocare, peccato che sia passato così in sordina.

VOTO 9
Daje Darth :mah:

Se vuoi posta il commentino e il voto nella critica sonara :mah:

E anche tu [MENTION=85414]AT-33[/MENTION] per Not A Hero :mah:

Qualche nuovo candidato? Intanto chiudo il sondaggio, Darth, devi iniziare Dark Souls III :mah:

Cosa deve affiancare a Nioh il nostro Doc?

Il nostro [MENTION=56162]Doc E.Brown[/MENTION] vuole un gioco più 'leggero' da affiancare a Nioh, aiutiamolo :mah:

Il nostro [MENTION=56162]Doc E.Brown[/MENTION] vuole un gioco più 'leggero' da affiancare a Nioh, aiutiamolo :mah:
Che domande, quella perla di Gravity Rush Remastered ovviamente, non c'è neanche bisogno di dirlo :icebad::icebad::icebad:

Anche Tearaway è bello, però :stema:

GR mi ha fatto cagare, ma proprio tanto, l'ho finito a fatica. Tearaway invece è un platformino semplice, breve e colorato; consigliato :sisi:

Tearaway è meno "serio" di GR, voto lui :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro