Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Allora facciamo un recappino così se qualcuno non ha aggiornato ci aggiorna :rickds:
Vc3nZ_92

- Deadly Premonition -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Bloodborne -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Sonic Generations -> Ci sto giocando;

[MENTION=68772]Darth Maul[/MENTION]

- Binary Domain -> Finito, diario di bordo nel thread, ma manca la recensione nel thread della Critica;

- Dark Souls III -> Lost in action, aggiornaci :rickds:

[MENTION=85414]AT-33[/MENTION]

- Darksiders -> Aggiornamenti presenti, ma non si sa nulla da un po', aggiornaci :mah:

- Not a Hero -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- God of War Chains of Olympus -> Lost in action, aggiornaci :rickds:

[MENTION=80726]renduz[/MENTION]

- Dying Light -> Finito, con tanto di diario di bordo, ma vogliamo la recensione nel thread della critica (lo so, appena finisci i DLC, ma per completezza ho messo anche te :asd:);

[MENTION=56162]Doc E.Brown[/MENTION]

- Gravity Rush Remastered -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Shadow Warrior -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Asura's Wrath -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

[MENTION=69077]PuntoLory[/MENTION]

- Red Dead Redemption -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

[MENTION=26323]Krauron[/MENTION]

- Deus Ex Mankind Divided -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

[MENTION=148043]-BlackStar[/MENTION]

- Psyhconauts -> Ci stai giocando, tienici informati :mah:

PS. i giochi in grassetto sono i giochi totalmente archiviati :mah:
Aggiornato :mah:

Sondaggio del Doc veramente cattivo :asd:

Voto Horizon, al momento l'unico che ho giocato :sisi:

Io da tapatalk il sondaggio non lo vedo, voglio votare nier!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Io da tapatalk il sondaggio non lo vedo, voglio votare nier!
Il voto lo aggiungo io, anche se non apparirà il tuo nome nella lista :sisi:

EDIT: Fatto, ora tu non votare quando sei da PC mi raccomando :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
mi aspettavo un pochino di competizione in più da parte di Persona 5 :unsisi:

Mi mancano gli ultimi 2 livelli + il boss finale (sto S-ando tutto già però, penso ci sia un trofeo, ma a prescindere da questo, almeno non mi durano solo 2 o 3 minuti i livelli). Allora, buonissimo titolo, uno dei migliori tributi mai fatti in ambito videoludico. I livelli 3D danno qualche problemino con telecamera, controlli e a volte Sonic mi cade dove non dovrebbe, insomma non è molto polish. Quello in 2D è spettacolare. Presenti anche parecchi cali di frame, e in un Sonic, che basa tutto sulla velocità e sulla precisione dei salti (fondamentali per prendere una strada anziché un'altra, per dire un esempio) è una bruttissima cosa... anche perché molto spesso si traduce in un leggero input lag. E che palle i tantissimi caricamenti. C'è un caricamento per ogni fottuta cosa, e molto spesso sono pure relativamente lunghi. Però è bellissimo da vedere e nonostante in qualche punto per questi difettucci detti fa bestemmiare, regala veramente tante soddisfazioni, è veramente gasante... e la colonna sonora superba non fa che amplificare il tutto. Carine anche le side-quest: c'è un lavoro di level design enorme dietro, peccato per il riciclo delle ambientazioni, che alla fine dei conti risultano pochine.

NieR. Poesia nella sua forma più alta.

Nier:Automata

Non Consiglierei un gioco occidentale nemmeno al mio peggior nemico :asdasd:

Visto che mi è appena arrivato Persona 5 e mi ero ripromesso di chiudere il sondaggio al suo arrivo, chiudo e si aggiudica il triple threat match NieR Automata :ivan:

Visto che mi è appena arrivato Persona 5 e mi ero ripromesso di chiudere il sondaggio al suo arrivo, chiudo e si aggiudica il triple threat match NieR Automata :ivan:
Buon divertimento Doc :ivan:

Tre capolavori, in questo periodo c è davvero difficoltà a scegliere mamma mia. Il prossimo dopo nier per me è persona. Horizon non mi convince totalmente

Allora facciamo un recappino così se qualcuno non ha aggiornato ci aggiorna :rickds:
Vc3nZ_92

- Deadly Premonition -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Bloodborne -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Sonic Generations -> Aggiornamenti presenti nel thread, in gioco attualmente;

[MENTION=68772]Darth Maul[/MENTION]

- Binary Domain -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Dark Souls III -> Lost in action, aggiornaci;

[MENTION=85414]AT-33[/MENTION]

- Darksiders -> Lost in action, aggiornaci;

- Not a Hero -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- God of War Chains of Olympus -> Lost in action, aggiornaci;

[MENTION=80726]renduz[/MENTION]

- Dying Light -> Finito, con tanto di diario di bordo, ma vogliamo la recensione nel thread della critica (lo so, appena finisci i DLC, ma per completezza ho messo anche te :asd:);

[MENTION=56162]Doc E.Brown[/MENTION]

- Gravity Rush Remastered -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Shadow Warrior -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Asura's Wrath -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- NieR Automata -> Da cominciare;

[MENTION=69077]PuntoLory[/MENTION]

- Red Dead Redemption -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

[MENTION=26323]Krauron[/MENTION]

- Deus Ex Mankind Divided -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

[MENTION=148043]-BlackStar[/MENTION]

- Psyhconauts -> Ci stai giocando, tienici informati :mah:

PS. i giochi in grassetto sono i giochi totalmente archiviati :mah:
Aggiornato, la situazione è questa. Vogliamo aggiornamenti su Psychonauts e Dark Souls III appena potete :mah:

[MENTION=148043]-BlackStar[/MENTION] e [MENTION=68772]Darth Maul[/MENTION] :mah:

PS. CANDIDATURE APERTE, c'mon :ivan:

Aggiornato, la situazione è questa. Vogliamo aggiornamenti su Psychonauts e Dark Souls III appena potete :mah:
[MENTION=148043]-BlackStar[/MENTION] e [MENTION=68772]Darth Maul[/MENTION] :mah:

PS. CANDIDATURE APERTE, c'mon :ivan:
Sì, stasera aggiorno :sisi: Chiedo venia ma negli ultimi giorni ho avuto qualche problema e il tempo (e la voglia) di giocare non era granché :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro