Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Ragazzi ho riavviato il thread. Nell'OP ho riaccolto tutto quello che avevamo perso. Chi vuole candidarsi può farlo e Krauron può aggiornarci sulla sua avventura :sisi:

Dai dopo un secolo mi butto, ho cambiato modo di giocare ed é più efficace, ora mi faccio un titolo alla volta più uno che ho già finito di cui devo completare qualcosa (in questo caso i dlc di far cry 5)

Detto questo i due giochi sono:
X
Y

A voi :morris82:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Dai dopo un secolo mi butto, ho cambiato modo di giocare ed é più efficace, ora mi faccio un titolo alla volta più uno che ho già finito di cui devo completare qualcosa (in questo caso i dlc di far cry 5)

Detto questo i due giochi sono:
X

Y

A voi :morris82:

Sì ma devo fare il sondaggio, dovevi mandarmi il PM :rickds:  va beh, domani faccio il sondaggio e voteranno domani, intanto cancello i titoli e me li tengo per me se no vengono a scrivere e poi non votano :rickds:  domani ti taggo quando è pronto

Sì ma devo fare il sondaggio, dovevi mandarmi il PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif va beh, domani faccio il sondaggio e voteranno domani, intanto cancello i titoli e me li tengo per me se no vengono a scrivere e poi non votano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif domani ti taggo quando è pronto
Ah scusa mi ero dimenticato, ti chiedo perfavore di cancellarmi tutti gli altri giochi e sondaggi, sono ripartito da zero é ho un altro progetto e vedere quelli mi da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@AT-33 ecco pronto il sondaggio, votate!

Nonostante inFamous sia una delle mie saghe Sony più odiate e nonostante GoW, invece, sia una delle mie preferite e il III è veramente un titolo della madonna, voto Second Son perché devo giocarlo anche io, quindi vorrei dei feedback, in caso possa alzare un po' le aspettative o farle restare ancora rasoterra :rickds:  

PS. ti metto la dicitura vecchio corso e nuovo corso, non cancello la roba, altrimenti perdo tutto :asd:  

Ho votato God of War III Remastered, anche se non so se l'hai già giocato su PS3.

Ipotizzando tu non lo abbia giocato su PS3 voto anche io GoW III, gioco stupendo!
Anche Second Son non è male, è un gioco "solo" buono però sa intrattenere molto bene.

GoW l'ho giocato 7 anni fa, volevo farci una seconda run a Titano ma poi mi é venuta pure voglia di Infamous
Non sapevo cosa iniziare e così lascio a voi il compito di decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me meglio iniziare con GOW 3, visto che ha una durata minore rispetto a InFamous. Dopodichè ti puoi dedicare al gioco Sucker Puch, visto che come longevità è messo abbastanza bene tra missioni primarie e secondarie e ti porterà via più tempo.

PS: a me Second Son comunque non è piaciuto granchè. Un gioco carino, ma inferiore ai primi due.

3-1 per GoW 3
A sto punto penso di poter procedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene chiuso, vince GoW 3 5 a 1, ora non dropparlo mi raccomando :rickds:  

Intanto candidature aperte! Su su :sisi:  

AT-33 ha detto:
3-1 per GoW 3
A sto punto penso di poter procedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma hai Dragon Quest XI da giocare, ma basta iniziare altra roba.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

FlareZero ha detto:
Ma hai Dragon Quest XI da giocare, ma basta iniziare altra roba.

Dragon Quest XI??????? Mi sa che ti confondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AT-33 ha detto:
Dragon Quest XI??????? Mi sa che ti confondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz, forse hai ragione. :morris82:

Se vuoi che me ne vada a fanculo dillo, capisco l'invidia (io ho Damnation, Sheshock e Mindjack mentre tu no) però non serve attaccare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (sto scherzando ovviamente)

FlareZero ha detto:
Azz, forse hai ragione. :morris82:

Se vuoi che me ne vada a fanculo dillo, capisco l'invidia (io ho Damnation, Sheshock e Mindjack mentre tu no) però non serve attaccare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (sto scherzando ovviamente)

A me Shellshock 2 è piaciuto :morristend:

Iniziato (ci ho giocato 45 minuti, ero stanco)

Giusto il tempo di

Uccidere Poseidone
Ho fatto una fatica tremenda in questo inizio a Titano, é normale? :|

Comunqué é stupendo oggi come allora, é invecchiato benissimo :bruniii:

Iniziato (ci ho giocato 45 minuti, ero stanco)

Giusto il tempo di

Uccidere Poseidone
Ho fatto una fatica tremenda in questo inizio a Titano, é normale? :|

Comunqué é stupendo oggi come allora, é invecchiato benissimo :bruniii:
Forse devi solo riprenderci la mano. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro