Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Devi riprenderci la mano, perché Titano in GOW 3 (a differenza di GOW2) è la difficoltà difficile. Chaos è quella che fa bestemmiare più del normale, Titano si fa in scioltezza, tolto qualche punto verso la fine (più che altro perché ci limitano in un arena 2x2 con satiri e compagnia cantante).

GoW III

2h35m

Ucciso Ade
Fin'ora tutto bene, dopo lo shock iniziale contro Poseidone

Anche se devo dire che ho sudato un sacco nella terza prova dei

Tre giudici
Comunque pazzesco, lo ripeto, sono passati 8 anni dall'uscita é questa gioco é ancora attualissimo, il gameplay non é profondissimo é vero, ma trasuda epicità in ogni **** di scena

5h08m45s

Sono andato un bel po' avanti

Ho ucciso Elio, Ermes ed Ercole
Tutto abbastanza tranquillo, una volta ripreso mano con i comandi e le combo é andato tutto liscio anche se devo ammettere che la parte

Nella grotta con le piattaforme, dove ci sono i minotauri che spaccano la catena
é decisamente bastard.a :asd:

Con le tre barre sono a metà (in teoria ho fatto 6-7 forzieri per ognuna)

Forse per la prima volta in un GoW riesco ad avere Salute, Magia (e in questo terzo anche la barra delle armi) al massimo :sisi:

Comunque troppo troppo epico

Quando decapita elio, taglia le gambe a Ermes, spappola la faccia di Ercole, manda a fanculo Gaia 
Dovrei essere a 3/4 più o meno o ricordo male?

Già morta la discussione? :asd:

Comunque andato avanti con GoW3

8h23m52s

Sono da Zeus
Non l'ho finito perché avevo le balle girate per tutte le volte che sono morto nei continuo combattimenti finali (alcuni anche piuttosto ostici)

Però é andata, gioco pazzesco, domani lo finisco ma mi ricandido già 

Dopo scriverò a Vc3nz altri giochi per il sondaggio

Già morta la discussione? :asd:

Comunque andato avanti con GoW3

8h23m52s

Sono da Zeus
Non l'ho finito perché avevo le balle girate per tutte le volte che sono morto nei continuo combattimenti finali (alcuni anche piuttosto ostici)

Però é andata, gioco pazzesco, domani lo finisco ma mi ricandido già 

Dopo scriverò a Vc3nz altri giochi per il sondaggio
La fine fa indubbiamente bestemmiare, Zeus è forse la parte che ho trovato meno ostica a titano :asd:

Giamast ha detto:
La fine fa indubbiamente bestemmiare, Zeus è forse la parte che ho trovato meno ostica a titano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro vita massima e ti fanno comunque in pochi colpi
Zeus l'ho giusto provato 3 volte, ho visto che ero troppo nervoso e ho spento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari domani con calma lo faccio in un paio di tentativi

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Immagino tu abbia preso qualche ceffone nello scontro con

Cerbero + 2 satiri in quello minispazio. Era lo scontro più tosto del gioco.

Indovinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Clyde ha detto:
Immagino tu abbia preso qualche ceffone nello scontro con
Nascondi Contenuto Cerbero + 2 satiri in quello minispazio. Era lo scontro più tosto del gioco.

Indovinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aperto il nuovo sondaggio. Io per lo stesso motivo dell'altra volta, rivoto inFamous!

Comunque 3 cosine:

- se ti va, fai la recensione di GoW nel thread della critica :ahsisi:  

- visto che ormai giochiamo su PS4 se ti va posta screen a supporto del diario di bordo, così la gente è anche più propensa a dialogare con supporto visivo :ahsisi:  

- letto il mio primo messaggio relativo alla tua avventura di GOW? Io già avevo previsto dove avresti bestemmiato :rickds:  

Vc3nZ_92 ha detto:
Aperto il nuovo sondaggio. Io per lo stesso motivo dell'altra volta, rivoto inFamous!

Comunque 3 cosine:

- se ti va, fai la recensione di GoW nel thread della critica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 
- visto che ormai giochiamo su PS4 se ti va posta screen a supporto del diario di bordo, così la gente è anche più propensa a dialogare con supporto visivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 
- letto il mio primo messaggio relativo alla tua avventura di GOW? Io già avevo previsto dove avresti bestemmiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif 

Si avevo letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come aggiungo gli screen da PlayStation?
Sisi la recensione arriva

Si avevo letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come aggiungo gli screen da PlayStation?
Sisi la recensione arriva

Se carichi gli screen su qualche tuo social basta poi riportare il link dell' immagine, se invece non carichi nulla, metti nella chiavetta, carica su imgur e posta il link.

Tutta la vita Resident Evil HD Remaster, ma sono di parte :asd:

Comunque i feedback su inFamous li sto avendo indirettamente :rickds:  ok che comunque oggettivamente ha avuto due sfidanti superiori, ma manco uno che ha detto qualcosa di bello su sto gioco :rickds:  

Comunque i feedback su inFamous li sto avendo indirettamente :rickds:  ok che comunque oggettivamente ha avuto due sfidanti superiori, ma manco uno che ha detto qualcosa di bello su sto gioco :rickds:  
Allora lo faccio io , gioco carino e leggero se cerchi un titolo  con cui rilassarti  magari meglio accompagnarlo con altro .

I RE non mi hanno mai fatto impazzire, ma inFamous è uno dei titoli più noiosi che abbia mai giocato. Consiglio la remaster.

Ultima modifica da un moderatore:
Scelta facile per At33. Di norma sono contrario a remake, remade, remaster, rekitemù. Però voto RE per la sua qualità indubbia. Di Infamous non ricordo un momento significativo o che mi abbia colpito, credo di non averlo nemmeno finito

Tra i due buttati su RE HD Remaster, anzi ti direi di prendere la Origins Collection. Dove hai RE HD Remaster e pure RE 0 (questo è stato rimasterizzato meglio), un altro buon capitolo zombesco ancora oggi.

InFamous sì è divertente, ma dall'altra parte hai un capolavoro Horror immortale di gameplay e atmosfera, benchè datato.

Per me inFamous, titolo molto divertente che può regalarti un po' di ore di sano intrattenimento senza troppe pretese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro