Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Spe che ti preparo sondaggio e Open post… poi però devi aggiornarci passo passo con le sessioni dai :asd:  
Ovvio Vince :asd: , ho ricevuto oggi entrambi i giochi per me e non so quale dei due fare per prima

Ultima modifica da un moderatore:
Ovvio Vince :asd: , ho ricevuto oggi entrambi i giochi per me e non so quale dei due fare per prima
ok sondaggio inserito, op pronto, votate! ovviamente poi dimmi tu quanti giorni devo tenerlo aperto, in base a quando vuoi inizare

Code Vein, anche se mi dice poco come gioco. Ma l'altro è un Naruto. :maperfavore:

Personalmente io alternerei entrambi, in fondo uno è un single player mentre l'altro è un multiplayer online. Se magari vuoi proprio giocarne uno alla volta io ti consiglio Code Vein, lo vedo più adatto per questo freddo inverno

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Personalmente io alternerei entrambi, in fondo uno è un single player mentre l'altro è un multiplayer online. Se magari vuoi proprio giocarne uno alla volta io ti consiglio Code Vein, lo vedo più adatto per questo freddo inverno

Purtroppo non ho molte ore da dedicare ai vg durante il giorno

Purtroppo non ho molte ore da dedicare ai vg durante il giorno
Ah ok allora capisco
A questo punto ti consiglio di vedere anche com'è messo Naruto a livello di giocatori online, sinceramente non so quanto sia popolato ma per i giochi che puntano sul multiplayer è sempre meglio goderseli finché sono pieni di gente

Secondo me caschi male in entrambi i casi :rickds: però dato che Naruto è solo online, e dato che è una tipologia di picchiaduro che odio, mi viene da consigliarti Code Vein che vedo come male minore :rickds: 

L'hai provato ? Com'è ?
Una m*rda, noioso e caotico.  :asd:  Il gameplay è rotto perché è possibile spammare continuamente tecniche quindi durante le partite regna il caos totale e non esiste strategia. E inoltre a questo si aggiunge anche un sistema d'aggancio del nemico fatto malissimo. Uno schifo insomma. 

Ultima modifica da un moderatore:
Una m*rda, noioso e caotico.  :asd:  Il gameplay è rotto perché è possibile spammare continuamente tecniche quindi durante le partite regna il caos totale e non esiste strategia. E inoltre a questo si aggiunge anche un sistema d'aggancio del nemico fatto malissimo. Uno schifo insomma. 
Ottimo cosi :asd:

Comunque iniziato stamattina Code Vein, per ora mi sta già soddisfacendo, la personalizzazione del pg è tanta roba e molto variegata c'è di tutto e di più, lo stile del gioco è molto bello e il gameplay appagante seppur non abbia provato troppe armi al momento rispetto ai Dark preferisco qua il come far salire il livello senza stare a dare punti per ogni piccola minchiata facente parte del pg.

Le cutscenes le trovo fatte da dio vediamo dove andrà a parare con la storia se è una cosa fatta tanto per o se si rivelerà qualcosa di buono, in questo momento sto affrontando il secondo boss che mi sta facendo sclerare un po'

Fatti fuori pure questo or ora

Ottimo cosi :asd:

Comunque iniziato stamattina Code Vein, per ora mi sta già soddisfacendo, la personalizzazione del pg è tanta roba e molto variegata c'è di tutto e di più, lo stile del gioco è molto bello e il gameplay appagante seppur non abbia provato troppe armi al momento rispetto ai Dark preferisco qua il come far salire il livello senza stare a dare punti per ogni piccola minchiata facente parte del pg.

Le cutscenes le trovo fatte da dio vediamo dove andrà a parare con la storia se è una cosa fatta tanto per o se si rivelerà qualcosa di buono, in questo momento sto affrontando il secondo boss che mi sta facendo sclerare un po'

Fatti fuori pure questo or ora
La trama è valida, su quello puoi stare tranquillo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro