Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

A quasi un anno di distanza, torno ad utilizzare questo thread. Oggi ho finito R&C Nexus, potrei iniziare Rift Apart, ma per evitare un effetto indigestione (anche perché gli ultimi miei giochi prima di Nexus sono stati R&C Armi di Distruzione, The Outer Worlds, R&C Alla Ricerca del Tesoro, R&C A Spasso nel Tempo, New Super Lucky's Tale) voglio ''spezzare'' con un titolo del mio backlog. Vorrei un titolo corto e leggero, non da platinare, mi basta per ora la prima run e via, perché non deve durarmi tanto perché comunque Rift Apart voglio giocarmelo a stretto giro. Ora vi elenco il backlog e vi metto anche le motivazioni che mi hanno portato a scartare tutti i titoli, eccetto i due del sondaggio:
  1. A Plague Tale Innocence -> aspetto l'upgrade gratuito di inizio luglio, ovviamente
  2. Dark Souls II SotFS -> troppo lungo e impegnativo, quindi no
  3. Ghost of a Tale -> ho letto che è un RPG con meccaniche stealth, quindi suppongo sia abbastanza lunghetto
  4. Guilty Gear XRD Rev. 2 -> lungo, impegnativo e se mi ci metto mi infogno al 99%
  5. Lords of the Fallen -> un Souls-like, quindi dovrebbe essere lunghetto e impegnativo
  6. Metro Last Light Redux -> prima scelta, dicendo una percentuale direi che sono orientato verso questo al 60%
  7. Red Dead Redemption II -> va beh :asd:
  8. Resident Evil Zero HD -> voglio fare prima il 2 e il 3 remake
  9. Subnautica -> penso sia lunghetto, visto il genere
  10. Uncharted 4 -> seconda scelta, 40%... fermo restando che devo giocarlo quest'estate, volevo aspettare lo showcase di Luglio, caso mai a tradimento arriva la modalità a 60 fps, però l'ho comunque messo qui perché la voglia è tanta e mal che vada la seconda run potrei comunque farla poi a 60 fps, in caso
  11. Yakuza 5 -> va beh parte 2
  12. Yakuza 6 -> ovviamente fino a che non faccio il 5 questo non si tocca :asd:
Detto ciò, sapete tutto quello che c'è da sapere, aiutatemi. Il sondaggio sta aperto giusto un paio di ore, domattina inizio il titolo che ha più voti :asd:

Uncharted 4 tutta la vita

Uncharted :sisi: , devo giocarlo anche io ma devo trovare la forza di riprendere il 3 e finirlo.

io ti appoggio Guilty Gear Rev2, infognatici pure. verrai accolto a braccia aperte.
lo avevi preso a 1 euro giusto?

ma tra i due che hai scelto è una bella sfida. dico pure io Metro Last Light Redux, perché se hai già l'update disponibile sei a posto.
se non te ne frega nulla dell'aggiornamento vai di uncharted 4 allora.

io ti appoggio Guilty Gear Rev2, infognatici pure. verrai accolto a braccia aperte.
lo avevi preso a 1 euro giusto?

ma tra i due che hai scelto è una bella sfida. dico pure io Metro Last Light Redux, perché se hai già l'update disponibile sei a posto.
se non te ne frega nulla dell'aggiornamento vai di uncharted 4 allora.
Sì esatto. Ora non è proprio il momento per giocarci :asd:

Metro si è la versione completa, quindi c'è tutto, la versione al massimo insomma. Uncharted boh, non so manco se la faranno la patch...

Dubito tireranno fuori una patch per Unchy, vai con lui e goditi la fine dell'avventura :bruniii:

Anche io direi Uncharted 4. Estate, caldo e le ambientazioni ci stanno tutte, avventura bella intensa, ultimo capitolo spinto.

Vai e goditelo. :asd:

Sto facendo anch'io la maratona degli Uncharted in sto periodo, rigiocarli con sto caldo ti fa immergere ancora di più :asd:

U4, su su, è ora di recuperare sto capolavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro