Hype IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | TURNO DI PNT23!

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Cosa deve giocare pnt23?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cosa deve giocare pnt23 ? VOTATE

Alternativa 1

HO8vkO9pfXhwbHi5WHECQJdN.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: Guerrilla Games (SIE)
Anno d'uscita: 2022
Media voto: 88 (MC), 88 (OC)

Alternativa 2

MP0I6Folca9wOgs9A39wwvj1.png

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: EA Motive (EA)
Anno d'uscita:
2023
Media voto: 89 (MC), 89 (OC)

Alternativa 3

WSZqsrnejjt85wYmUqeBQvMQ.png

Genere: Action-Platform Metroidvania
Sviluppatore: FROM Software + Japan Studio (SIE)
Anno d'uscita: 2015
Media voto: 92 (MC), 91 (OC)​

Tengo aperto fino alle 23 per fare le 3 ore, tanto ormai è deciso :asd:

Sto facendo anch'io la maratona degli Uncharted in sto periodo, rigiocarli con sto caldo ti fa immergere ancora di più :asd:

U4, su su, è ora di recuperare sto capolavoro.
Ah allora non è una roba strana mia? :rickds: Bene bene :asd:

Ecco, giusto U2 per esempio lo preferisco per autunno/inverno :uhmsisi:
Post automatically merged:

Tengo aperto fino alle 23 per fare le 3 ore, tanto ormai è deciso :asd:
Mi sa che puoi già installarlo :gogogo:

Ah allora non è una roba strana mia? :rickds: Bene bene :asd:

Ecco, giusto U2 per esempio lo preferisco per autunno/inverno :uhmsisi:

Mi sa che puoi già installarlo :gogogo:
Mi sono già agghindato :asd:

Stamattina ho giocato un'oretta, è stato un vero e proprio tuffo al cuore :asd: Non toccavo un Uncharted da 8 anni precisi (da Uncharted 3 a giugno 2013 per la precisione). Vedere i titoli di testa, con il Nate Theme's (questa variante mi piace di meno al primo ascolto, devo essere sincero) e il ''''riassunto'''' dei 3 precedenti è stato una botta di sentimenti bella forte :asd:

Per il gioco ovviamente ancora non dico nulla, ho appena finito
il flashback della prigione e ho chiuso.

Ah, l'anno scorso in questo periodo giocavo TLoU Parte II come la maggior parte di voi, e si vede come hanno migliorato le ''cose'' in comune nell'ultimo lavoro, che qui sono ancora grezze, tipo le animazioni di raccordo e il combattimento. A proposito di quest'ultimo, ma in Uncharted 3 c'era una specie di Counter con il Triangolo alla Arkham o ricordo male? Qui è molto più appagante da vedere, ma da giocare è molto più ''ignorante'' (non che sia sto grosso problema dato che non credo ce ne saranno molte, però le scazzottate iniziali sono state poco intense).

Stamattina ho giocato un'oretta, è stato un vero e proprio tuffo al cuore :asd: Non toccavo un Uncharted da 8 anni precisi (da Uncharted 3 a giugno 2013 per la precisione). Vedere i titoli di testa, con il Nate Theme's (questa variante mi piace di meno al primo ascolto, devo essere sincero) e il ''''riassunto'''' dei 3 precedenti è stato una botta di sentimenti bella forte :asd:

Per il gioco ovviamente ancora non dico nulla, ho appena finito
il flashback della prigione e ho chiuso.

Ah, l'anno scorso in questo periodo giocavo TLoU Parte II come la maggior parte di voi, e si vede come hanno migliorato le ''cose'' in comune nell'ultimo lavoro, che qui sono ancora grezze, tipo le animazioni di raccordo e il combattimento. A proposito di quest'ultimo, ma in Uncharted 3 c'era una specie di Counter con il Triangolo alla Arkham o ricordo male? Qui è molto più appagante da vedere, ma da giocare è molto più ''ignorante'' (non che sia sto grosso problema dato che non credo ce ne saranno molte, però le scazzottate iniziali sono state poco intense).
Sì c'era il contrattacco con triangolo. Erano combattimenti a mani nude un pò più ragionati ma anche più statici. Quando le cose saranno più hot non dovresti sentirne la mancanza.

Sono appena arrivato
in Madagascar

La sezione in
Scozia è stata molto bella.

Per ora il ritmo mi sta piacendo, trovo l'alternanza di situazioni calme e più adrenaliniche molte ben fatta e seppure le prime siano leggermente più presenti, gli scontri a fuoco, grazie alla loro estensione e dinamicità, compensano il pacing.

Forse pochissimi (ancora più che per gli standard della serie) enigmi ambientali, tuttavia le sezioni ''platform'' sono molto più varie del solito (ad esempio
la sezione per risalire al cimitero, in Scozia, è stata molto ben fatta, nella sua semplicità

La cosa più bella per ora sono i personaggi. Sia come scrittura (quanto mi è mancato Nate cazzò), sia come modellazione poligonale, sono proprio ben fatti (Elena finalmente è bellissima :rickds: )

Tutti i capitoli in
in Madagascar O_O c'è la ''novità'' della zona grossa da visitare in jeep, ci sono le sezioni platform belle, ci sono gli enigmi ambientali bellini, c'è il fottuto inseguimento O_O

Sono a 9 ore di gioco e non ho sentito una volta la stanchezza/pesantezza per il pacing sinceramente :sisi:

Che bella quella parte, col senno di poi un peccato essersela spoilerata in uno degli eventi Sony.
Sei a metà gioco comunque.

Che invidia :bruniii:
Vorrei non averlo giocato e riviverlo da zero.
Il mio capitolo preferito, giocato e finito 6 volte.

Ti ispira un senso di avventura spettacolare e il tema piratesco è una figata.

Tutti i capitoli in
in Madagascar O_O c'è la ''novità'' della zona grossa da visitare in jeep, ci sono le sezioni platform belle, ci sono gli enigmi ambientali bellini, c'è il fottuto inseguimento O_O

Sono a 9 ore di gioco e non ho sentito una volta la stanchezza/pesantezza per il pacing sinceramente :sisi:
Arriverà adesso la parte un po' più narrativa e noiosa

Il mio capitolo preferito, giocato e finito 6 volte.

Ti ispira un senso di avventura spettacolare e il tema piratesco è una figata.

Arriverà adesso la parte un po' più narrativa e noiosa
Una cavolo di patch per i 60 fps e lo rigiocherei subitissimo

Il nostro boss Darthen ha bisogno dell'aiuto di voi tutti.

Metro Exodus o Returnal?

A voi la parola!

Metro exodus, ovviamente in Russo subbato.
Esperienza molto bella, returnal può aspettare

Provo un netto dislike per i rogue-like e tutti i giochi derivati o a struttura simile, d'altra parte ho un amico che non fa altro che parlare malissimo di Exodus :dsax:

Seriamente, primi due Metro però mi sono piaciuti molto alla fine, quindi penso che voterò comunque per il sequel.
Come dice il curioso signore felice: russo subbato per l'esperienza più coinvolgente - consigliato sicuramente. Ho letto sul web che a differenza di 2033 e Last Light, la lingua originale di Exodus è l'inglese, ma hanno fatto comunque un ottimo lavoro col ridoppiaggio russo che aiuta tantissimo per l'immersione nel setting.
Ammettendo di riuscire a seguire i sottotitoli, ovviamente :asd:

EDIT: Un altro problemino del giocare in russo è perdersi i dialoghi che avvengono in background e che giocoforza non vengono tradotti dai sottotitoli. Non sono importanti ai fini della storia però diciamo che può dare fastidio perderseli o meno. È uno dei motivi per cui prima o poi i primi due me li voglio rigiocare in ita.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro